Bionda Prosperosa cerca Avventure a Napoli

Napoli, Annuncio del 04 aprile 2016

foto: Bionda Prosperosa cerca Avventure a Napoli

Giovanna, 31 anni

Sono una bellissima ragazza con due belle tette piene e rotonde tutte da leccare, sono alta un metro e settanta, ho i capelli biondi e mobidi, la pelle liscia e rosea che sembra quasi velluto, sono molto curata e pulita, profumata e piacevole, adesso sono in cerca di avventure nella zona di Napoli perché ho una gran voglia che non riesco a trattenere.
Le mie labbra sono piene e rosse, le mie mani morbide e sexy, ho un bel culo tondo e una fica delicata che si bagna solo a pensare ad un bel cazzo duro, i miei piedi sono belli e mi piace farmeli leccare, mi fa bagnare tantissimo e mi fa venire ancora più voglia.
Sono sensuale e provocante e ho un gran bisogno di essere scaldata da qualcuno che sappia come prendermi e come farmi godere. Amo essere presa da dietro, sentire una bella verga dentro mentre mi tocco il clitoride con le dita per godere di più, sono una vera porca e ho davvero tanta voglia di godere, mi piace essere scopata con dolcezza e poi farmi sculacciare il culo.

Cosa mi piace e cosa Cerco

Mi piace essere montata e cavalcare un bell'uccello duro che mi riempie tutta e mi fa perdere i sensi dal piacere.
Sono dolce, gentile e premurosa ma so essere anche una gran troia, posso farti un massaggio lento e sensuale, accarezzarti e farti rilassare lentamente e poi perché no, farti un bel pompino profondo per fartelo venire duro come una roccia, mi piace succhiarlo tutto, prenderlo in bocca e leccarlo, sentirlo caldo sulla mia lingua, sentire il sapore dello sperma quando mi esplodi in bocca e mi riempi di sborra, amo farti godere e godere insieme a te.

Vienimi a trovare perché ho davvero tanta voglia di scopare e farti venire, la mia passera è bollente e ha una voglia incredibile di essere riempita da un grosso cazzo duro, puoi venire sulle mie belle tette o sulla mia bella schiena oppure sul culo lo sai? Cosa aspetti? Pensa al mio bel culetto bagnato dalla tua sborra calda.

Ho voglia di averti tralle gambe, ho proprio voglia di essere chiavata, sono già tutta bagnata per te e ti aspetto per farci una bella scopata calda, per sentire un bel maschio dentro di me e la tua sborra calda sulla mia bocca o sul mio corpo.
Sono abile con le mani e con la bocca, mi piace succhiare il cazzo e giocarci, puoi leccare i miei capezzoli e farli diventare duri, mi fa impazzire sentire le mani sulle tette ed essere accarezzata per tutto il corpo. Mi piace farti rilassare e farti dimenticare tutto il mondo mentre ti prendo dentro la fica e ti faccio impazzire di piacere.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio