Donna Elegante per Notti di Sesso

Napoli, Annuncio del 25 settembre 2015


Veronica, 36 anni

Sono una donna ancora piuttosto giovane a cui piace molto prendersi cura del proprio corpo. Ogni mattina, quando mi sveglio, passo molto tempo a sistemarmi perché ritengo che una vera donna debba sempre avere ogni dettaglio perfettamente al suo posto, anche se deve restare in casa o semplicemente andare a fare la spesa.

Mi piace fare attività fisica, di norma in palestra, in modo da poter tenere tutti i muscoli sodi e mantenere il mio corpo sempre giovane e bello. Faccio anche un tipo di alimentazione sana, mi piace mangiare ma con moderazione. Non voglio certo metter su qualche chilo che renda i miei fianchi o le mie cosce grosse ed anti-estetiche!

Inoltre vado spesso dal parrucchiere, così posso essere sicura che i miei capelli siano sempre sani, senza brutte doppie punte. Credo che i capelli lunghi siano parte integrante del fascino di una donna e una potente arma di seduzione. Ma per saperla usare quest'arma è necessario che sia tenuta perfettamente.

Faccio molto anche per la bellezza della mia pelle, scelgo creme che la rendano morbida e profumata e questo aumenta il piacere di accarezzarla. Mi piace molto essere toccata delicatamente ed annusata, ed è per questo che scelgo fragranze delicate ma sensuali.

Ma per completare il tutto è necessaria l'eleganza.

Non per vantarmi, sono convinta di avere un'eleganza innata e molte persone me lo dicono. Nel portamento, nel modo di camminare o gesticolare, nella maniera in cui mangio o mi rapporto con le persone, sono estremamente elegante. Quando bellezza ed eleganza si fondono si viene a creare un mix sensuale a cui difficilmente gli uomini riescono a resistere.

A questa eleganza innata, abbino sempre una sapiente scelta di abiti e accessori, avendo un guardaroba estremamente ampio. Amo molto i vestiti, soprattutto se provocanti. Non vesto mai in maniera volgare, sia chiaro, ma sempre in modo molto raffinato. Mi piace giocare con gli scolli, per mostrare il mio sodo decolletè, oppure scoprire la schiena per eccitare chi mi guarda di spalle con la sinuosa curva che termina con un sedere piccolo ma ben fatto. In alternativa uso vestiti con spacchi più o meno profondi, così da essere estremamente accattivante quando accavallo le gambe.

Ma la mia vera passione sono le scarpe con il tacco. Non credo di dover star qui a precisare quanto possano essere eccitanti nel sesso delle scarpe tacco dodici! Ho un piede abbastanza piccolo e sottile ed è difficile non volerlo baciare quando si mostra in una chanel o in un decolletè.

Quindi sono una donna elegante, molto elegante, che ama la raffinatezza e la delicatezza in quasi tutte le cose della vita. Ma quello che cerco sono notti di sesso spensierate con un uomo che sappia apprezzare il valore dell'eleganza. L'eleganza, infatti, è una qualità aggiunta che conferisce all'atto sessuale una marcia in più.

Immagina, infatti, di trovarti di fronte ad una donna bellissima che sa comportarsi con eleganza e garbo e che bada ad ogni dettaglio. Non una donna volgare con un trucco pesante e le unghie con una ricostruzione da quattro soldi, bensì una donna sicura di sè con un trucco leggero che sappia valorizzare gli occhi mentre sbatte voluttuosamente le ciglia e un rossetto non troppo carico ma che accentui la tua erezione mentre le labbra si aprono e si chiudono per dirti quanto è bello stare in tua compagnia. Immagina poi una mano dalle dita sottili con unghie pulite e curate che stringono il tuo uccello prima delicatamente e poi con più forza per portarti dritto in paradiso.

L'eleganza e il sesso vanno a braccetto e ti dimostrerò come scopare una donna di classe sia tutta un'altra cosa rispetto ad andare a letto con la prima che passa! Qualsiasi uomo merita almeno una volta nella vita di farsi una trombata come si deve con una donna elegante che sappia come valorizzare il proprio corpo e che sprigioni classe e lusso ad ogni ansito.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio