Donna Cougar Vogliosa di Scopare Duro

Novara, Annuncio del 16 novembre 2015


Angela, 48 anni

Sono una donna matura di nome Angela che adora scopare duro: sono la classica cougar che adora prendere cazzo giovane e che vuole assaporare delle grandi emozioni mentre viene ripetutamente sbattuta nel letto. Quanto mi piace godere: i giovani mi fanno eccitare tantissimo, soprattutto quelli sui ventisette anni, ovvero quelli che hanno un'età dove la voglia di scopare è veramente tantissima.
Diciamo che mi piace godere e far godere: il mio corpo giovane, visto che ho cinquant'anni, sarà in grado di far eccitare chiunque. Sono bionda con i capelli lunghi, porto una quarta di seno e non ho nemmeno un filo di cellulite o rughe sul volto. Immaginate quindi quanto sono in grado di farvi eccitare: sembro una ragazzina che adora scopare in maniera dura, ovvero mi piace prenderlo così tanto da farlo quasi esplodere. A me piace infatti godere e soprattutto impazzisco quando vengono fatti tantissimi giochini, che mi eccitano e mi fanno venire. Sono alla ricerca di un giovane che mi faccia provare l'orgasmo, che mi faccia bagnare le mutande e soprattutto che mi faccia urlare dal piacere.

I tanti giochi di una matura.

Usate la bocca con me: adoro quando vengono leccata come una troia, sentire la bocca in ogni parte del mio corpo, che mi lecca dappertutto.
Mi dovrete prima spogliare lentamente mentre mi baciate e toccate il culo. Generalmente utilizzo un vestito molto leggero in casa, luogo nel quale vi accoglierò: sono sicura che vi ecciterete appena mi vedrete, visto che appena aprirò la porta, sarà pronta ad accogliervi in maniera soave e piacevole. Col mio vestito rosso e pantofole, ovviamente ben truccata, vi farò accomodare ed inizieremmo a conoscerci: mi piace parlare prima di scopare, visto che voglio capire il tipo di persona che siete. Dopo che ci siamo scambiati i nostri pareri, iniziate a massaggiare le mie gambe lisce ed i piedi, e baciate ogni parte del mio corpo. Salite con la lingua e provate a farmi eccitare: non porto biancheria intima in casa, quindi potrete subito arrivare alla mia natura una volta che sollevate il mio vestito.

Fatemi godere: leccate e penetratemi la figa, fatemi gridare di piacere e toglietemi il vestito, lasciandomi completamente nuda sul letto di casa mia. Adoro il pensiero che io possa rilassarmi mentre voi aprite le mie gambe e giocate con la mia figa rasata. Potrete anche toccarmi con le mani: masturbatemi fino a farmi impazzire, leccatemi i capezzoli ed il collo e strusciatevi su di me, prima di togliervi i pantaloni. Quando lo avete duro da morire, mi divertirò a succhiarvelo in maniera veloce: il pompino che vi farò vi porterà in paradiso, visto che so come prendere il cazzo nella mia bocca carnosa.

Prima di venire mi dovrete scopare duro: fatemi male, ovvero penetratemi con violenza, sbattetemi come se fossi una troia e fatemi godere stringendomi le tette.
Dopo che mi avrete scopata in questo modo, inculatemi pure, visto che mi piace prenderlo duro in culo: voglio sentire la vostra salsiccia mentre mi entra ed esce, dura come non mai.

Vi permetto anche di toccarmi mentre mi scopate in culo e mi fate godere. Se vi fa piacere, potremo anche giocare a legarci: a turno potremo scopare con uno di noi che rimane immobile, mentre l'altro gli fa provare un piacere incredibile mentre lo scopa sia con la natura che con la bocca. Se poi siete amanti della sega coi piedi, non preoccupatevi: sono pronta a regalarvi anche questo piacere, visto che uso ogni parte del mio corpo per regalarvi il piacere massimo. Sono una vera e propria porca che adora prendere il cazzo in maniera diversa, e che si diverte a far eccitare il giovane partner. Dovete scoparmi fino a farmi venire, quindi anche se voi provate l'orgasmo, continuerò a scoparvi finché anche io non avrò finito.
Preparatevi dunque a godere assieme a me, che mi sento una vera e propria troia del sesso, una macchina da guerra che adora scopare come non mai e che vuole prendere il cazzo in diversi modi possibili. La mia figa sarà calda e vogliosa per voi e vi farà provare delle grosse emozioni.

Ragazzi giovani, preparatevi a farvi una bella trombata con una delle più belle e vogliose cougar di tutti i tempi, che vogliono scopare in maniera violenta per godere al cento per cento.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio