Donna Grassa Cerca uomo per Scopare

Novara, Annuncio del 08 luglio 2016


Nunzia, 32 anni

Mi chiamo Nunzia e sono alla ricerca di occasionali amici con i quali trascorrere dei piacevoli momenti di solo sesso. Non posso definirmi una top model dal momento che il mio fisico è in sovrappeso e si nota, però ho dentro di me tantissima voglia di godere e questo mi permette di essere una docile preda di uomini che vogliano solamente scopare.
Non sono brutta, anzi. Tutti quelli che mi conoscono dicono che se avessi una quindicina di chili in meno, sarei una bellissima donna ma, ahimè, quei chili di troppo non riesco proprio ad eliminarli. Come tutte le donne grasse, sono allegra e questa innata simpatia compensa l’handicap rappresentato dal mio peso che, in questa epoca dove apparire è più importante di come si è, ha la sua importanza.

Nelle occasioni nelle quali ho fatto sesso con dei ragazzi e con degli uomini, ho sempre dato tutta me stessa gratificando ogni tipo di appetito sessuale avesse il partner del momento e questo è stato un valore aggiunto che ha compensato la mia abbondante corporatura facendola dimenticare.

Tra le mie voluminose tette, si sono consumate le più eccitanti spagnole che un uomo possa aver mai sperimentato prima e la mia morbida e vellutata peluria è stata ben apprezzata da chi è stato accolto con estremo desiderio da me. Mi eccito facilmente e questo produce un insaziabile desiderio di raggiungere l’orgasmo che, si moltiplica in continuazione. E’ come se aprissi un rubinetto che non si può più chiudere e, in modo ininterrotto, i miei orgasmi si susseguono senza sosta per il totale piacere di colui che mi sta penetrando e che sente il calore dei miei umori che scendono come fosse una cascata di goduria.

Normale che in queste condizioni, il mio cervello va totalmente in tilt in quanto coinvolto in una miscela di sensazioni paradisiache che ricambio ben volentieri al mio partner.

Chi sono e Cosa cerca su Incontri Bacheca Novara

Ho 32 anni, capelli castani lunghi e sono alta 1,65 cm e se non pesassi una ottantina di chili distribuiti generosamente in tutto il corpo, sarei più che apprezzabile. Anche se cerco di rimuovere il complesso della grassezza, questo è sempre presente quando devo comprare dei vestiti o quando incontro qualcuno che mi piace e al quale vorrei darmi totalmente. E’ questa la ragione che mi ha spinto a pubblicare questo annuncio su Bacheca Incontri Novara con il quale sono alla ricerca di un uomo da scopare senza pretendere nessuna storia d’amore.

Non posso desiderare di essere scopata da un ragazzo bello e palestrato perché non credo che potrei interessare a qualche maschio che non ha problemi nel rimorchiare donne belle ed affascinanti, ma solo di incontrare un uomo che apprezzi l’abbondanza delle mie carni e che abbia il desiderio di godere pienamente in compagnia di una donna grassa ma molto disponibile che non ha alcun limite e nessuna remora nell’accettare ogni situazione di sesso.

Quello che offro è una piena partecipazione ad ogni gioco erotico e la capacità di dare tutta me stessa all’uomo che vuole vivere una trasgressione in mia compagnia. Che sia impegnato, sposato o altro poco importa dal momento che quello che desidero è solo scopare senza alcuna complicazione sentimentale e senza cadere in situazioni possessive o, peggio ancora, di stupida gelosia.

Se vuoi provare nuove emozioni nello scopare una donna abbondante, non farti scrupoli e rispondi al mio annuncio. Non te ne pentirai.

Per ritrovare facilmente questo annuncio su Incontri Bacheca Novara:

  • incontri bacheca novara
  • donna grassa incontri
  • bakeca incontri novara
  • incontri novara


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio