Coppia Esperta cerca nuovi Compagni di Giochi

Palermo, Annuncio del 05 aprile 2016

foto: Coppia Esperta cerca nuovi Compagni di Giochi

Luana, 32 anni

Ciao a tutti, iniziamo con l'effettuare una bella presentazione alquanto dettagliata di noi due, i nostri nomi sono Luana e Maurizio, viviamo nella città di Palermo e siamo sposati da circa 4 anni. Io ho 32 anni mentre mio marito ne 35, partendo dalla mia descrizione posso dire che sono alta 1.69, ho i capelli biondo cenere in un taglio scalato, gli occhi sono castani, mentre di carnagione sono abbastanza scura. Fisicamente sono una 44 su una terza di reggiseno, frequento lezioni di pilates e faccio esercizi di squat per tenere sempre sodo il mio sedere, ricevendo così apprezzamenti da mio marito e non solo. Inutile dirvi che riceverli mi fa davvero piacere e alimentano la stima che ho già di me, inoltre mi spingono sempre a fare meglio. Sempre dal lato estetico posso aggiungere che ho solo un piccolo tatuaggio dove c'è la scritta di un motto che seguo fin da piccola, ovvero Carpe diem, posizionato sulla parte posteriore della spalla sinistra. Concludo dicendo che ho il piercing sulla lingua fatto giusto qualche settimana fa, ed ho subito notato che esso è un altro fattore che indirizza gli uomini ad essere assai maliziosi, basta notarlo e le loro menti fanno pensieri perversi. Mio marito invece è alto 1.74, ha i capelli castano chiaro abbastanza corti, un filo di barba ed occhi castani, mentre fisicamente non è amante del fitness ma è alquanto magro. Lui però di tatuaggi ne ha tre, 2 sono sulle braccia e l'altro sul petto, dove c'è la mia iniziale, mentre sulle braccia da una parte c'è il maori e dall'altra la data di nascita della madre.

Cosa stiamo Cercando su Bacheca?

Noi coppia aperta siamo alla ricerca di compagni di giochi, siamo pronti a fare qualsiasi tipo di esperienza perché siamo abbastanza esperti del settore. Nessuna disciplina che è compresa nel vasto argomento del sesso per noi rimane tabù, proviamo di tutto e quello che ci piace ha la precedenza. Siamo dotati di tantissima fantasia e nonostante ci sia il rispetto tra noi, la gelosia è alquanto lieve tra noi, siamo uniti da una complicità talmente profonda che ci fa fidare l'uno dall'altro. Abbiamo provato esperienze di menage a trois, sia dove il componente è stato un uomo sia una donna, inoltre abbiamo avuto anche scambi di coppia e posso dirvi che tutte queste esperienze non hanno fatto altro che eccitarci ed avvicinarci sempre più.

La nostra coppia ci vede l'uno più perverso dell'altro e ci stuzzichiamo a vicenda su cosa fare nell'ambito sessuale, entrambi amiamo le posizioni meno consone nel sesso, anche se pure quelle fanno parte del nostro repertorio. Coloro che risponderanno al nostro annuncio avranno modo di apprendere ciò di cui siamo capaci, ma essendo umili siamo pronti anche a metterci in gioco e provare noi stessi ad imparare cose che non sappiamo. I limiti in questo settore non fanno parte del nostro repertorio, noi vogliamo viverci tutto ed essere sempre più spinti, io Maurizio non ho problemi a vedere mia moglie scopata da un altro o un altra, anzi la cosa mi eccita molto e posso assumere sia il ruolo di semplice voyeur che di partecipante.

Con ciò che vi abbiamo detto in quest'annuncio e la relativa presentazione effettuata, spero diano i loro frutti, ovvero essere contattati da voi per metterci d'accordo per un incontro che avrà risvolti sessuali assai piccanti e peccaminosi. Vi attendiamo numerosi, le idee che abbiamo sono tante, sta a voi decidere se sperimentarle insieme o meno, un saluto a tutti i lettori.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio