Donna di Parma Cerca Incontri Veri

Parma, Annuncio del 07 ottobre 2015


Ludovica, 35 anni

Ciao a tutti, mi chiamo Ludovica e sono di Parma, ho 35 anni e lavoro come segretaria nel comune della mia città, sono single da circa 8 mesi, dopo una lunga storia di 6 anni. Vi parlo di me, così mi faccio conoscere per come sono, sperando che la mia descrizione vi aiuti nello scegliere se contattarmi. Sono alta 1.79 cm, ho la 2° di seno e 44 di vita, la mia carnagione è chiara, mentre i miei capelli sono biondi e ho occhi celesti. Adoro sia passeggiare che andare in bici, infatti per andare a lavoro, la utilizzo molto, ovviamente quando il freddo non è eccessivo, e qui a Parma in inverno è davvero tagliente.

Altre notizie su di me che possono destare la vostra curiosità sono la presenza di 3 tatuaggi: il primo è sul lato destro del collo dove c'è l'iniziale dei miei genitori, entrambi con la lettera M; il secondo invece è sopra al fondoschiena e ci sono delle piccole ali con al centro l'iniziale di mia sorella, la lettera G; il terzo è una piccola rosa blu, fiore mio preferito, e si trova vicino la caviglia. Ho anche un piercing all'ombelico ed uno al naso, fatti quando ero poco più che una ragazzina.

Caratterialmente sono abbastanza furbetta, un pò pigra e maliziosa, un mix che una volta che avete imparato a conoscermi vi piacerà sicuramente, credetemi. Siccome cerco incontri veri, una volta conosciuti tramite questo annuncio, punto ad un appuntamento reale, perchè credo che guardarsi negli occhi sia la miglior cosa. Qualche settimana fa infatti, su facebook, ho conosciuto un uomo di 37 anni, mi ha detto di essere di Brescello e di chiamarsi Federico, abbiamo parlato un pò prima di scambiarci i numeri di cellulare. Poco dopo c'è stata la conversazione telefonica ,che devo ammettere ha semplificato il tutto, infatti ci siamo conosciuti meglio, mi ha detto che lavora come postino nel suo paese e che è single da circa un anno. Gli ho spiegato che avrei preferito parlare dal vivo per avere un impatto migliore e capire chi avevo di fronte, lui è stato d'accordo e due giorni dopo ci siamo incontrati in un bar di Parma. Inizialmente eravamo entrambi un pò emozionati ed imbarazzati, ma pochi minuti di conversazione hanno rotto il ghiaccio e siamo stati abbastanza loquaci, si rideva e scherzava come se ci conoscessimo da tempo. Più passava il tempo e più Federico aumentava con il prendermi in giro e a farmi complimenti, questo suo modo di fare mi intrigava ed ho iniziato a fare lo stesso. Abbiamo iniziato a passeggiare e quando ci siamo fermati, guardandoci negli occhi ci siamo baciati appassionatamente. Sembrava che non aspettavamo altro, ed in fondo era proprio così, dopo qualche minuto stava per iniziare a piovere, così siamo andati verso la macchina per ripararci. Una parola tira l'altra e l'ho invitato a venire da me, visto che non eravamo molto lontano da casa mia. Federico accetta, entriamo nel mio appartamento e dopo avergli mostrato casa e offertogli qualcosa da bere, riprendiamo a baciarci. Lo porto nella mia camera e ci stendiamo sul letto, man mano i vestiti volano via e finiamo con il fare del buon sesso.

Diveniamo molto audaci entrambi, le posizioni variano in poco tempo, si passa dalle classiche alle più spinte, fino al 69 che è tra le mie preferite. Raggiungiamo l'orgasmo quando siamo nella posizione dove io sono sopra di lui, il godimento che proviamo è qualcosa che ci fa aumentare ancora più la voglia, l'uno dell'altro. Infatti dopo diversi minuti di pausa dalla prima, ricapita una seconda volta, a quel punto capiamo ancora di più che la voglia reciproca è davvero tanta. Decidiamo di rivederci altre volte, quando entrambi sentiamo la voglia di stare intimamente insieme, un accordo senza problemi e gelosie varie.

Nonostante la conoscenza avuta con Federico, la mia voglia di conoscere persone è sempre viva, anzi aumenta sempre più. Vi ho parlato di me raccontandovi anche una mia esperienza, che spero incrementi ancor più la voglia di contattarmi e conoscerci al meglio. Sono disponibile a diverse tipologie di incontri e non ho problemi a spostarmi, visto che guido ed ho la macchina a disposizione. Inoltre posso anche ospitare nel caso che la conoscenza diventi più intima e duratura. Attendo voi, uomini e ragazzi, fatevi avanti senza esitare, sono a vostra completa disposizione, sperando che lo sarete anche voi con me.

Vi saluto e vi auguro il meglio dalla vita, inoltre mi auguro di ricevere vostre notizie per poter passare insieme appuntamenti sempre più interessanti. Un abbraccio forte ed un bacio caldo dalla vostra vogliosa Ludovica.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio