Donna cerca ToyBoy per Sesso

Pesaro e Urbino, Annuncio del 17 dicembre 2015


Maria, 41 anni

Voglia di amore, di coccole, di attenzioni e di provare nuove emozioni? Sono la donna giusta per te. Amo essere guardata, osservata ed amata tra le lenzuola e non solo. Voglio prendermi anche cura di te, del tuo corpo che profuma di pulito e di nuovo. Sono una donna caliente, mediterranea, occhi verdi, capelli lunghi neri e mossi, ho un corpo ben formato e pronto per essere toccato in ogni sua parte. Amo il sesso forte, l'uomo fatto ad uomo ma, so benissimo che non tutti sono pronti a soddisfare le mie calde voglie. Oggi più che mai, infatti, l'uomo maturo è poco attento, pensa al sesso come ad un momento di semplice sfogo, mentre ho notato che sono sempre di più i giovani che amano dare e ricevere attenzioni sessuali e carnali.

Sono alla ricerca di un Toyboy tutto per me. Amo essere io la padrona ma, da come avrete capito, mi piace anche essere attraversata in lungo ed in largo con tanta passione. Voglio essere la tua donna, la tua porcella, la tua mamma, voglio accudirti e soddisfare ogni tua esigenza. In qualsiasi momento della giornata sono a tua disposizione. Amo stare giornate intere nel letto, fare l'amore, fare giochi erotici e godere tantissimo. Vieni a scaldarti tra le mie mani. Tu, giovane uomo in cerca di sesso, raggiungimi e non te ne pentirai.

Di notte, di giorno, di primo mattino sono qui ad aspettarti e farti eccitare tantissimo. Mi piace molto essere leccata la fica ore ed ore, così come amo succhiarti il tuo bel pene fino a farti raggiungere l'orgasmo. Puoi venirmi ovunque, in bocca, sul mio grosso seno, in faccia, oppure nel mio favoloso culetto. Ti apro le gambe e decidi tu cosa fare di me. Mi piace assaporare il sapore delle tue palle, prenderle tutte in bocca, con dolcezza, con forza e con passione.
Adoro vestirmi come una maialina, calze autoreggenti, abitini stretti, ma c'è una cosa che adoro di più, andare in giro e stare in casa senza mutandine. Quindi, se hai voglia di me, mentre sei in giro, non esitare, chiamami, facciamo una passeggiata nella mia macchina, e potrai toccarmi subito.
Possiamo passare serate indimenticabili, vieni a casa, ti offro un bel massaggio, molto sensuale, con oli particolari. Sono pronta a massaggiare il tuo cazzo con la mia fica calda e rasata. Ma dopo fallo anche tu. Sali sul mio corpo, strofinami il pene ovunque, in bocca, in faccia, sulla fica e poi non esitare a farlo entrare con violenza nel culo. Ho fatto varie esperienza con ragazzi più giovani di me e mi hanno sempre gratificata. Sono una donna quarantenne anche se molti esitano a crederci, mi prendo cura del mio corpo, amo incremarmi soprattutto la mia patatina, deve essere morbida e pronta per una bella leccata.

I Toyboy li amo perchè sanno prendersi cura della donna ed amano riceverle.

Sanno essere schiavi e padroni a differenza dell'uomo adulto. Spesso mi è capitato di passare lunghe notti con giovani ragazzi. Hanno amato di me il sesso serale ma soprattutto quello mattutino. Amo svegliarmi e svegliare il giovane uomo con un bel bocchino. Faccio scivolare la mia lingua lungo tutto il pene e sulle palle fino a quando lui non mi esploderà in bocca tutto il suo sperma. Si, sono un'amante di sperma, così come amo aprire il culo e farmelo leccare e penetrare. Mi piacciono anche giochi più perversi, spesso lego il mio piccolo uomo e lo faccio godere all'infinito. Mi piace bendarlo e fargli assaporare la mia calda e bagnata fica. Non aspettare ancora. Se sei pronto per un'avventura meravigliosa e che ti lasci il segno, contattami, sarò la tua maialina.

Non potrai più fare a meno di me. Dimmi come mi vuoi ed io sarò a tua disposizione. Il mio caldo corpo ti attende. Le mie tette sono pronte per essere succhiate, accarezzate, strette e baciate ma soprattutto hanno voglia del tuo cazzo, di tenerlo in mezzo e di farlo scivolare su e giù. Il mio culo tondo ti aspetta, la mia fica bella, leggermente aperta e totalmente rasata non aspetta altro che essere penetrata. La mia lingua vuole percorrere tutto il tuo corpo. Sarò la tua dea, la tua donna per poche ore o per tutta la notte. Vieni a rilassare il tuo cazzo da me e non te ne pentirai, mi vorrai sempre te lo assicuro. Ah, dimenticavo, il mio nome lo sceglierai tu.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio