Donna Matura alla Ricerca di Dolci Incontri

Pescara, Annuncio del 20 giugno 2016


Simona, 44 anni

Sono una donna matura che ama alla follia le carezze e le coccole e che ha una grandissima voglia di avere un rapporto sessuale che sia ricchissimo di tutti questi preliminare.

Una dolce matura

Sono molto dolce e sensuale come non mai: mi chiamo Simona, ho quarantaquattro anni e mi piacciono le cose dolci.

Non mi piace dire che amo farmi scopare e farmi prendere con la forza: questo anche perché, di costituzione, sono piccoletta e pertanto adoro i rapporti sessuali che appunto sono dolci e teneri e che riescono a farmi eccitare con attenzione.

Piccoletta ma molto sensuale, almeno è quello che dicono gli altri di me: sono alta 1,70, ho una terza di seno ed il culetto sodo e perfetto, che sicuramente non passerà affatto inosservato, soprattutto da parte di coloro che hanno una passione per questo mio lato posteriore del corpo. Posso dirvi con certezza che, il mio fisico, è perfetto e sicuramente sarà in grado di farvelo diventare duro nelle mutande senza alcuna preoccupazione: se volete eccitarvi con me allora io sono a vostra disposizione, visto che ho una voglia matta di fare l'amore con voi.

Ed attenzione: non ho detto scopare o trombare, ma appunto fare l'amore, che io ritengo sia veramente dolce, visto che viene accompagnato da una serie di pratiche che ritengono siano indispensabili e ricche di passione, in grado di farci provare delle emozioni lunghissime e che difficilmente verranno dimenticate in lassi di tempo veramente brevi.

Il sesso secondo me che Trovo Su Bacheca Pescara

Il rapporto sessuale, ovvero il fare l'amore con me, che sono una dolcissima matura, è fatto di tantissimi preliminari: mi piace essere baciata con tanta passione, soprattutto sentendomi stringere tra le tue braccia possenti, che mi daranno quella sensazione di protezione in grado di farmi sentire bene.

Ma non è tutto: amo alla follia quando, lentamente baciandomi, vengono spogliata da te con molta calma e vengono baciata in tutto il corpo.
Parti quindi dal seno, baciandolo lentamente, con dolcezza e delicatezza.

Anche la mia pancina vuole essere baciata, cosa che mi fa sentire i brividi su tutto il mio corpo e riesce a farmi provare quel piacere che piano piano, scende nella mia fichetta.

E proprio li devi essere delicato: toccala lentamente e baciala con dolcezza, facendomi sentire la tua lingua mentre la sfiora e mi fa provare quel livello di piacere praticamente infinito. Aggiungo anche che, se vuoi, puoi toccarmi il culetto ma, ovviamente, sempre con grande delicatezza, visto che non amo i modi di fare che sono rudi e che mi fanno provare dolore e non piacere.

Sempre se vuoi, puoi farmi sdraiare, completamente nuda, nel letto e farmi eccitare continuando a fare con la bocca quello che ti riesce meglio.
Anche io farò lo stesso con te, ovvero sarò lenta e delicata anche mentre scoperemo, in maniera tale che possiamo provare il piacere massimo accompagnato da tantissima dolcezza, senza alcun tipo di problema e senza che vi siano complicazioni di ogni genere.

Aggiungo anche che, se ne hai piacere, potremmo fare diverse pratiche, come il doppio rapporto orale e altre che ci faranno eccitare come non mai.
Ma ricorda: con me devi essere delicato in maniera tale che io possa provare delle dolcissime sensazioni di piacere che attraversano il mio corpo e che riescono a farmi sentire eccitata e soprattutto a farmi bagnare come non mai.

Trova facilmente questo annuncio su IncontrTeca con:

  • donna matura pescara
  • bakeca incontri pescara
  • bacheca incontri pescara
  • dolce matura pescara


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio