Due Mogli Infedeli vogliose Di un Giovane ragazzo

Piacenza, Annuncio del 11 luglio 2016


Roberta, 36 anni

Ciao. Siamo Roberta e Pamela, amiche da sempre e da sempre molto complici. Anche se ci siamo sposate con due uomini che ci rendono facile la vita, abbiamo mantenuto tra noi, una solida amicizia che è incominciata ai tempi del liceo.

Io, Roberta, sono una bionda naturale (ho origini olandesi) che è impossibile non notare per via del mio petto più che abbondante (indosso la quinta di reggiseno) e di un fisico da maggiorata che fa perdere la testa a tutti gli uomini che mi incontrano per la strada.

La mia amica Pamela, invece, è una deliziosa moretta tutta pepe dal fisico minuto ma perfetto nelle proporzioni e con un visino che fa subito innamorare. Per quanto questo è vero, devo confessare che è con lei che ho avuto le mie prime esperienze lesbiche e posso assicurarvi che perdersi tra le sue cosce è qualcosa che non si può descrivere.

Come appare facilmente intuibile, siamo due mogli veramente infedeli perché ci piace godere del piacere maturato attraverso il sesso. Certo, questo elemento non ci manca grazie ai nostri compagni che sanno come deliziarci e, spesso, anche con i nostri momenti saffici ma abbiamo deciso di condividere una sana avventura a base di sesso a 360° con un giovane bel ragazzo che voglia dedicarci la sua attenzione in cambio di quanto possiamo offrirgli.

Non abbiamo limiti ne, ovviamente, inibizioni di sorta e siamo pronte a vivere una gradevole avventura che non vada ad implicare nessuna relazione sentimentale in quanto, in questo, sia Pam che io siamo abbondantemente appagate.

Perché allora cercare una trasgressione a Piacenza?

La risposta è facile: per il desiderio di vivere una infedeltà nello stesso momento dove poterci dividere l’oggetto del nostro desiderio al quale andremo a regalare il Paradiso.

Abbiamo spesso parlato di questo argomento tra noi e la cosa ci ha eccitato così tanto che è stato necessario soddisfarci tra noi in una delle nostre escursioni lesbiche.

Ti cerchiamo innanzi tutto giovane ed aitante e, se in più, sei anche bello la cosa è ancor più gradita. Il requisito fondamentale è quello che devi essere poderosamente dotato e particolarmente resistente perché abbiamo bisogno di un vero maschio pronto a diversi tra due belle gnocche vogliose che hanno bisogno di tanto calore.
Abbiamo immaginato di incontrarti in un locale dove conoscerti per poi andare tutti insieme in un discreto luogo dove nessuno ci disturberà.

Non devi preoccuparti per i nostri mariti perchè andremo a scegliere un giorno dove loro non saranno presenti in città (sono soci in affari spesso all’estero per lavoro) e, quindi, non ci sarà rischio di essere in qualche modo intercettati da loro. Quindi, avremo tutto il tempo per poterci divertire e vivere questa trasgressione a tutti i livelli. Potrai giocare con noi mentre la mia amica ed io ci stiamo deliziando in qualche gioco lesbico e dovrai alternare le tue fatiche sessuali dedicandoti a due femmine arrapate che vogliono solamente godere.

Vogliamo solo realizzare un desiderio di essere profondamente puttane e di regalare momenti di alto erotismo ad un giovane ragazzo quale ricompensa per farci vivere una parentesi molto eccitante.

Se credi di essere tu la persona che stiamo cercando con questo annuncio, non esitare a contattarmi e se sei il ragazzo che stiamo cercando, ti assicuriamo che ti faremo godere fino alla follia.

Ritrova facilmente questo annuncio a Piacenza:

  • mogli infedeli piacenza
  • donne incontri piacenza
  • bacheca incontri piacenza
  • incontri bakeca piacenza


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio