Milf che si Vuole concedere in Chat

Piacenza, Annuncio del 11 novembre 2015


Luciana, 42 anni

Stai cercando nuove sensazioni e nuove amicizie intime? Sei nel luogo giusto! Mi chiamo Luciana, sono una casalinga di quarantadue anni molto insoddisfatta sessualmente e vorrei qualcuno che mi facesse godere davvero, per questo sono qui per eseudire tutte le tue richieste più porche. Sono una persona solare, disinibita e molto egocentrica ed esibizionista, per questo motivo mi verrà facile e naturale regalarti momenti di piacere che difficilmente potrai provare altrove. Mi piacerebbe condividere con te le mie serata il cam, parlando dei tuoi segreti e delle tue voglie più nascoste in modo da poterti regalare attimi di pura passione senza però cadere nella volgarità.

Vorrei rendere unico ogni momento che passi a guardarmi in cam perchè l'intensità del mio sguardo deve colpirti e farti immaginare di essere qui accanto a me, per provare insieme a divertirci in mille modi diversi. Mi piace molto farmi guardare, il mio corpo è a tua completa disposizione, non mi pongo limiti di nessun genere e tipo, vederti eccitato è la mia più grande ricompensa, per questo ti chiedo di non essere timido a farti vedere a tua volta! Solamente in cam riesco ad essere me stessa, è il mio modo per evadera dalla routine quotidiana e trovare una persona capace di darmi le attenzioni che mi merito. Sono disposta a vestirmi come desideri, adoro interpretare parti che non mi appartengono, anzi mi danno la giusta carica per poter iniziare con dei preliminari con i fiocchi!

Sono molto brava a capire le esigenze delle persone che mi trovo davanti, non per questo però devi estraniarti, adoro parlare mentre mi eccito, mi piace inoltre sentire la tua voce calda che mi chiede le cose più strane. Uso giochi in cam, non esiste parte del mio corpo che sia off limits, adoro la doppia penetrazione, specie se ho già raggiunto diversi orgasmi. Se ti stai domandando quale sia la mia posizione preferita sono qui per dirtelo, in modo che tu possa immaginare tutto quello che adoro... non hai che da chiedere! La dominazione mi ha sempre entusiasmato, sia farla che riceverla, sono quindi pronta a diventare sia schiava che mistress, sottomettermi e sottomettere è una delle cose che amo di più fare! Mi piacerebbe concedermi in cam quando sono sotto la doccia, l'acqua bollente mi accarezzerebbe il corpo e sarei già calda per te...vorrei farti uno spogliarello molto lento e sensuale e farti assaporare l'attesa di vedere il mio corpo completamente nudo alla luce soffusa di una candela.
Indosso sempre biancheria intima molto sensuale, il gioco delle trasparenze è basilare per riuscire a farti intravedere quello che potresti gustarti venendo in cam, la mia fantasia erotica però sarebbe quella di uscire di casa senza nulla sotto. Vorresti venire a toccare con mano se che quello che dico è vero?

Amo gli uomini colti, intraprendenti, sensuali e virili, sono attratta dal buon gusto e dall'arte, di contro non amo particolarmente i viscidi e chi vuole raggiungere tutto e subito...per le cose belle bisogna avere pazienza, non dimenticarlo anche quando finalmente mi avrai tutta per te.

Ora che sai qualcosa in più su di me, vieni a conoscermi in maniera più approfondita in cam, ti sto aspettando, non farmi attendere troppo a lungo!


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio