Ragazza HOT di Pisa per Incontri

Pisa, Annuncio del 21 ottobre 2015

foto: Ragazza HOT di Pisa per Incontri

Betty, 29 anni

Mi chiamo Betty e sono una ragazza che studia all’Università. Pur essendo di origini italiane, vengo dal Venezuela dove sono nata da genitori figli di emigranti. Mi sono trasferita a Pisa cercando la bellezza di una Patria che ho sempre sentito nel cuore anche se questo mi ha fatto allontanare dalla mia amata Caracas.
Qui ho incontrato quello che cercavo ma non sono soddisfatta perché, noi venezuelane, siamo ragazze calienti che, per essere soddisfatte sessualmente, abbiamo bisogno di incontrare dei veri maschi che siano capaci di fare sesso in molti modi e, soprattutto, di essere molto resistenti.
Ho avuto dei partner occasionali che mi hanno delusa perché, dopo pochi minuti sono venuti soddisfacendo la loro voglia per poi alzarsi dal letto senza importargli se io avessi ancora desiderio.
E’ differente rispetto a varones, ossia ai ragazzi, del mio Paese che scopano per ore senza mai fermarsi facendo godere pienamente la loro donna.

Mi definisco una ragazza molto hot e sono alla ricerca di incontri occasionali che mi facciano provare emozioni sempre vive per raggiungere non uno ma molti orgasmi.
La mia pelle color caffellatte, il seno eretto e pieno, il mio culo a mandolino e il mio dolce viso dove scendono lunghi capelli neri, rappresenta ciò che sono: una bella chica latina di quelle che molti uomini sognano di scopare.
Amo incontrare ragazzi molto dotati perché mi piace sentire il cazzo arrivarmi fino alla pancia e, quando lo chupo, ossia lo succhio, voglio che mi entri fino alla gola per scoparmi. Poi, adoro cavalcare un bel pene duro come il marmo sul quale mi siedo per farmi squarciare la cuca, ossia la fica che tengo accuratamente depilata. Il mio tatoo che ho nel culo, è un invito ad incularmi che è una delle cose che preferisco fare in assoluto.
Il mio essere puta, lo puoi vivere mentre mi scopi selvaggiamente e, dopo esserti svuotato dentro la mia fica, ti piacerà così tanto che continuerai a tenerlo duro per continuare ancora a penetrarmi per una seconda volta.

Non ho problemi nel fare delle gang bang dove, almeno tre bei ragazzi palestrati e dotati dei loro membri giganteschi, mi prendano tutti nello stesso momento. Godo da impazzire mentre sto cavalcando un bel cazzo mentre un secondo mi sfonda il culo e, il terzo viene succhiato dalla mia bocca ingorda fino a bere tutta la leche che esplode dopo un pompino regale.
Le ragazze del Venezuela sono come me, abituate ad essere molto calde perché conoscono la gioia di scopare fin da quando hanno 12 o 13 anni. Mia sorella già si è fatta scopare da tutto il barrio dove vive ed è già una gran puta. Confesso di essere stata io ad impararla al piacere, facendole conoscere il sesso prima in modo saffico (mi piace leccarle la fichetta) e poi, facendola scopare da uno dei miei boyfriend insieme a me. Ecco perché lontano da casa e da quei bei cazzi neri o mulatti, cerco a Pisa amici che vogliono scoparmi per ore e ore fino a farmi stancare di godere.

Se ti senti di essere resistente, buon scopatore e se dotato di un bel cazzo nodoso, puoi cercarmi per godere insieme di questa stimolante ginnastica. Posso garantirti che sarai ben felice di conoscere una venezuelana originale come me e, dopo, difficilmente ti capiterà ancora di essere soddisfatto di altre ragazze ricordando in quale maniera ti ha fatto godere il mio corpo perfetto. Puoi incominciare massaggiando la mia pelle con un olio per meglio scivolare quando entrerai in me, mentre io ti delizierò mordicchiandoti il tuo cazzo tintillandoti le palle ed infilandoti il mio dito nel culo. Ti si drizzerà come mai prima e sarai pronto per venire dentro la mia bocca che inghiottirà tutto il tuo succo per continuare a succhiartelo fino a farti desiderare di sfondarmi fica e culo.

Scommetti che ti diverti?


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio