Ragazza cerca Sesso in 3

Pistoia, Annuncio del 28 dicembre 2015

foto: Ragazza cerca Sesso in 3

Monica, 19 anni

ono una studentessa al primo anno di Università che frequento come fuori sede. Sono appena arrivata in una città che ancora non conosco e quindi non ho dei riferimenti precisi sui quali fare affidamento e per questo motivo, ho inserito questa inserzione con la quale, una ragazza cerca sesso in tre.


E’ un mio vizio occultato al mio piccolo paese dove basta poco per essere screditati dalla gente che ama chiacchierare anche su argomenti non veri. Per questo ho sempre nascosto il mio desiderio di essere il soggetto al centro di una scopata con due ragazzi o con un ragazzo ed una ragazza che svela il mio lato bisex e lo vada a valorizzare.
Amo godere attraverso del buon sesso e non ho alcun limite nell’essere scopata da due uomini che mi assicurino una doppia penetrazione nello stesso momento che mi faccia bruciare il culo e vibrare la fica oppure che mi penetri in qualsiasi parte mentre succhio con avidità, un bel cazzone duro e pronto a riempirmi la bocca di sperma.
Se fosse una coppia, mi farei scopare da lui mentre leccherei la fica della sua lei penetrando con la mia lingua la sua fica mentre lei mi vada a strizzare i capezzoli pieni di desiderio.
Importante è variare posizioni, atteggiamenti, movimenti, velocità e forza e donarci un reciproco godimento fatto di umori e sperma che si confondono tra loro facendoci maturare orgasmi a non finire.

Assolutamente priva di imbarazzi e vergogne la mia descrizione che posso fare del mio corpo è la seguente:

altezza 170 centimetri, peso di 58 chili, fisico atletico, seconda di reggiseno, taglia 42, capelli mossi di color mogano naturale, totalmente depilata. Anche se ho solo 19 anni, amo vestirmi in modo elegante e molto femminile dal momento che il corpo può disegnare perfettamente qualsiasi tipo di abito. Solitamente adopero scarpe con tacchi (no zeppe) da 8 centimetri che assicurano una certa classe; autoreggenti trasparenti (quelle nere le reputo volgari ed approssimative); tanga ricamato color pastello comunque abbondantemente trasparente; reggiseno di pizzo rigorosamente trasparente e aria da puttana di lusso.
Non passo propriamente inosservata e questo mi avvantaggia anche se spesso chi vuole scoparmi è tutt’altro che l’uomo dei miei sogni. Non sono alla ricerca di una storia di amore ma di vere storie di sesso perché credo che alla mia età è giusto fare più esperienze possibili e togliersi ogni sfizio anche per quanto riguarda il piacere provocato dal sesso.
Essere sbattuta da due belle verghe che mi procurano godimento, è una delle gioie che ho sempre sognato di vivere e questo desiderio voglio togliermelo il prima possibile e che possa iniziarmi ad una nuova esistenza di troia.

Non sono vergine e ho conosciuto il piacere di essere scopata da un cazzo voglioso e proprio perché sono consapevole di quanta energia regali questo tipo di piacere, non me ne basta più uno ma ne cerco ben due non rinunciando, tuttavia, ad una sessione di sesso fatta anche insieme ad un’altra compagna di giochi con la quale dividere una poderosa verga sempre pronta a sborrare dentro la mia fica ed il mio culetto voglioso di essere penetrato con forza e desiderio.
Voglio vivere pienamente questa emozione totalmente femminile per la quale sono disponibile senza remore.

Per questo se siete una coppia anche matura o due amici che vogliono aiutarmi a provare questa esperienza di vita sempre desiderata da quando ho conosciuto il godimento della carne, vi invito a rispondere a questo annuncio con il quale mi sto offrendo sapendo di essere in grado di fare godere tanti bei cazzi sul mio tenero e fresco corpo.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio