Coppia Porcella cerca Bull Superdotato

Pordenone, Annuncio del 30 dicembre 2015


Giulia, 38 anni

Ciao, mi chiamo Renato e sono sposato con Giulia da quindici anni. Alla soglia dei nostri quarant’anni, la nostra unione sessuale è pressoché soddisfacente in quanto più che due coniugi tradizionali, possiamo definirci un coppia molto complice e senza inibizione. Da tempo abbiamo scoperto come è eccitante condividere quelle tendenze che animano il piacere sublime della complicità e con estrema sincerità ci siamo raccontati i nostri sogni più segreti.

Giulia mi ha raccontato come desidera di essere scopata da un altro uomo insieme a me e questa rivelazione mi ha fortemente eccitato facendo aumentare il mio desiderio. A 38 anni mia moglie è nel pieno della sua maturità sessuale. E’ quella che a può essere considerata ‘una bella ficona’ grazie a due tette piene e ancora erette da dove, da generose aureole scure, emergono due capezzoli che quando eccitati, diventano duri come il marmo. La sua fica è incorniciata da una curata peluria nera morbida e setosa che è un piacere accarezzare prima di leccarle le grandi labbra che sanno di mandorla.
Nelle nostre scopate che vogliamo sempre più porche, abbiamo usato vibratori di ogni tipo e grandezza che sono stati acquistati scegliendoli tra quelli più verisimiglianti a dei veri cazzi di ogni colore. Lei preferisce in particolare, uno di 28 cm dal colore nero ebano modellato in tutti i dettagli con tanto di venature realistiche e da una cappella che anch’io amo succhiare prima di sbattergliela dentro al culo.

Con tanti sexy toys a nostra disposizione che ci hanno finora appagati regalandoci emozioni originate dalla più perverse fantasia, abbiamo deciso di pubblicare l’annuncio "coppia porcella cerca Bull Superdotato" per vivere realmente il piacere di una scopata a tre.

La fica, il culo e la bocca di mia moglie non vedono l’ora di essere penetrati da un gigantesco cazzo duro che, oltre al mio, le vadano a creare una serie infinita di orgasmi.
Io posso inizialmente restare contemplativo, facendo in modo che il partner scelto per l’occasione, possa agire senza doversi sentire a disagio per poi inserirmi nell’amplesso a seconda della circostanza. Il mio sogno è quello di scoparmi Giulia mentre qualcuno le infila un poderoso cazzo in bocca e vederla fare un pompino magistrale (è esperta in questo!) che termina con una prima sborrata sul suo viso. Poi, sempre mentre continuo a scoparmela sentendo il suo orgasmo, voglio essere io a spompinare il superdotato per pulirgli il cazzo ancora sporco di sperma e rieccitarlo nuovamente così che possa inculare la mia Giulia mentre io le vengo dentro la fica.
Questo deve essere considerato come il principio di una lunghissima fase di sesso dove ognuno dei tre, deve avere modo di godere come un porco facendo ogni cosa che gli passa per la testa e dove non devono esistere ne limiti e neppure inibizioni.

Come è facile intuire la coppia porcella è in cerca di un ragazzo che oltre che essere necessariamente superdotato con un bel cazzo di almeno 25 centimetri, deve possedere una forte resistenza e un desiderio che gli permetta di scopare per alcune ore. Inoltre, deve garantire l’assoluta disinibizione nell’accettare e fare tutto quanto sia Giulia che io, vogliamo avere da lui.
Diamo per scontato che tenga alla igiene e che sia ovviamente sano ma per il resto, non ci importa se fisicamente sia bello oppure no, sia atletico oppure grasso: quello che risulta essere fondamentale è soprattutto dimensioni del pene, capacità di resistenza e voglia di godere.
Da parte nostra, assicuriamo oltre l’ospitalità, la capacità di far godere appieno a livello sessuale senza alcuna remora: sia Giulia che io, siamo disposti a farci penetrare e a spompinare un grosso cazzo e bere fino all’ultima goccia di sborra.

Se poi è anche esibizionista e non ha problemi nel mostrarsi, possiamo anche realizzare un filmato con un paio di telecamere che riprendano ogni atto sessuale così da avere uno splendido ricordo di una ricca scopata.

Se ti riconosci in questo profilo da noi desiderato, non esitare a contattarci perché sarà nostra cura, realizzare tutti i nostri e tuoi desideri.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio