Esperta TopMistress, vuole uno schiavo Ora!

Prato, Annuncio del 27 aprile 2016


Luana, 44 anni

Mi chiamo Luana ma nell'intimità pretendo che i miei amanti mi chiamino Xena perchè sono una principessa guerriera e prendo sempre tutto ciò che desidero.

La mia fisicità è molto prorompente, sono alta 1,70, ho una quarta di reggiseno, tutta naturale, e un culo alto e pronunciato, tutto da leccare. Sono bionda con occhi verdi, la mia carnagione è ambrata, le mie unghie sono lunghe e affilate, pronte per qualsiasi gioco erotico intrigante. Ho 45 anni e posso dire di avere un corpo da pin-up, atletico e scattante, adatto ad ogni tipo di performance. Curo molto il mio fisico, sono sportiva e amo tenermi in forma, mi piacciono le creme profumate e gli unguenti da spalmare e da farmi spalmare, per esaltare il mio lato erotico e giocoso. Il mio look è aggressivo ma elegante, amo i capi in pelle, i tacchi alti e porto sempre la gonna, per dare risalto alle mie gambe lunghe e affusolate. Dal punto di vista dell'intimo, esprimo tutta la mia femminilità in quanto sfoggio sempre le guepiere, in pizzo pregiato, che esaltano il mio seno prosperoso, e le calze autoreggenti, dalla consistenza velatissima.

Il mio Mondo Fatto di Sesso su Bacheca

Nel sesso mi definisco una dominatrice, mi eccitano le situazioni in cui posso umiliare l'uomo e trattarlo a mio piacimento. Chi mi conosce bene mi definisce un'esperta TopMistress, che cerca il piacere e, soprattutto sa come darne tanto. Cerco un uomo dal cazzo bello grosso, che sappia come usarlo, desideroso di farsi schiavizzare e subire ogni tipo di tortura sessuale, per un godimento unico. Utilizzo il frustino per sculacciare i miei amanti, in particolare per incrementare il tasso erotico degli incontri, non sono fatta per una semplice scopata alla missionaria nè tanto meno per le situazioni ripetitive, al contrario, mi piace sperimentare e provare sempre nuove situazioni, cercando di mettermi in gioco continuamente, con tutta me stessa. Sono una TopMistress che tiene sotto schiaffo l'uomo, coinvolgendolo in atmosfere peccaminose ed eccitanti.

Il mio gusto del comando mi spinge a cercare sempre nuove persone da coinvolgere nel turbine erotico in cui mi trovo, dunque invito gli uomini interessati a diventare miei schiavi, a contattarmi prontamente in modo da potere organizzare un incontro, giusto per capire se c'è feeling tra di noi. La mia lingua calda e umida non vede l'ora di leccare e succhiare avidamente un membro grosso e duro, da infilare nella mia fica bagnata e vogliosa. Il mio amante ideale deve inginocchiarsi ai miei piedi e portare un collare, obbedendo a qualsiasi mio ordine. Le manette e i legacci in latex sono accessori indispensabili per alcune pratiche erotiche, in cui il mio amante deve accettare ogni tipo di tocco, leccata e massaggio, finanche i graffi e i morsi a sangue. Se questo non accade la punizione prevede un frustino in pelle, da utilizzare sul culo e sul cazzo eretto.

Sono disposta a situazioni di gruppo perchè sono porca al punto da essere convinta di riuscire a dominare ogni eventualità, riuscendo a gestire più cazzi, da inserire in ogni mio pertugio.

Il mio annuncio è rivolto agli uomini che desiderano manifestare la propria porcaggine senza limiti e, soprattutto, a coloro che non aspettano altro di concretizzare le proprie perversioni, in un contesto di massima trasgressione.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio