Casalinga di Ragusa Cerca Amante

Ragusa, Annuncio del 19 novembre 2015


Gemma, 40 anni

Vivo a Ragusa, ma mi sento veramente sola: mi chiamo Gemma, ho quarant'anni, e mi sento veramente sola e sconsolata, visto che, in alcune occasioni, vengono trascurata dal mio compagno. Per questo motivo di definisco una casalinga di Ragusa che cerca amante, per delle serate veramente intense e piacevoli da vivere.

Una casalinga triste.

Una ragazza come me, visto che mi sento molto giovane, vivere da sola con un uomo veramente pessimo, è un vero e proprio strazio. Mio marito è una persona che m trascura: non mi degna di una parola, non abbiamo una discussione ed allo stesso tempo, nel letto, non abbiamo alcun tipo di rapporto sessuale, visto che ormai la nostra storia è bella che conclusa. Posso quindi dire che, purtroppo per me, avere un rapporto sessuale è un sogno, ma questo potrà essere realizzato, visto che sono in cerca di un amante che mi faccia godere, alle spalle di mo marito, che ormai non mi considera minimamente, seppur inizialmente pensavo di poter recuperare, seppur con qualche difficoltà. Non essendoci riuscita, ho deciso di trovarmi un vero amante che mi sappia scopare come un vero uomo: ho voglia di godere e di venire, anche perché è da molto che non provo un vero orgasmo. Quindi, coloro che abitano a Ragusa e che vogliono scopare con una bella donna, che in quanto a sesso sa il fatto suo, potrà trovare in me, Eleonora, la donna che fa per loro

La casalinga cerca amante caldo.

Sono una donna semplice ma che vuole scopare con una persona in grado di farmi godere: anche se ho quarantanni mi sento viva e vogliosa come non mai. Il mio amante deve essere caldo, ovvero deve avere una grande voglia di scopare: sicuramente vedendomi gli verrà questa voglia, visto che sono snella, di carnagione scura, bassa ma con un corpo da erezione. Il mio seno sarà a vostra disposizione: potrete giocare e fare quello che volete, così come col mio culo, la mia pancia e soprattutto la mia figa. Adoro i giochi di ruolo dove io domino ed il mio amante subisce: mi piacere stare sopra e scoparlo facendolo godere tantissimo. Mi piace essere anche legata e bendata al letto: adoro non sapere quello che il mio amante farà col mio corpo, e se parte dalle gambe la cosa mi eccita tantissimo. Mi piace molto essere toccata con le mani e sfiorata sulla pancia, visto che mi fa provare dei brividi che accendono im me una grande voglia di scopare. Se avete voglia di farmi urlare dal piacere, dovrete semplicemente sfiorare la mia natura con la vostra bocca vogliosa. In questo modo sarete in grado di farmi provare quelle sensazioni che temo di aver scordato. Adoro anche i baci sul collo e sul seno, altre pratiche che mi fanno andare in estasi: sfiorate con la lingua il mio grande seno e toccatelo con le vostre mani. Mentre fate questo, potrete anche infilarmi le dita nella figa o nel culo e masturbarmi, facendomi provare un piacere incredibile: queste semplici cose sono quelle che mi fanno eccitare, ed il non potermi muovere mi rende vogliosa. Dopo che mi avrete fatto godere in questo modo, slegatemi lentamente e preparatevi ad assaporare una belva che sa fare di tutto e che mi tromba come nessuna ha mai fatto prima d'ora.

Vi salirò sopra e dopo avervi legato vi morderò tutto il corpo, fino ad arrivare al vostro grande cazzo, che inizierà a succhiare. Mentre gioco con la bocca, preparatevi a leccarmi le gambe, che vi metterò in bocca: quando faccio godere mi piacere provare queste particolare sensazioni di goduria ed adorazione per il mio corpo, il quale esploderà di piacere puro ed inteso, rendendo la serata veramente incredibile e piccante. Se lo volete, potremmo fare anche diverse posizioni del piacere, come la 69, oppure la pecorina o anche la scopata laterale: sono molto leggera e flessibile, quindi mi potrete scopare senza alcun tipo di problema e paura. Adoro sentire il vostro cazzo che pulsa e la vostra voce ed il corpo che si contorce dal piacere: se avete voglia di passare una notte suddivisa tra piacere e divertimento, allora preparatevi a trovarmi a casa mia. Preferisco il dopo pranzo, quando mo marito esce di casa per andare a lavoro: il fatto che abbiamo tre ore di tempo per farci una bella scopata ci permette di provare tantissimi giochi erotici. Il mio amante deve essere attivo e belloccio da vedere, possibilmente giovane, in maniera tale che il divertimento possa iniziare subito e senza problemi.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio