Donna Non Mercenaria per Weekend di Sesso

Reggio Calabria, Annuncio del 03 maggio 2016


Lilly, 34 anni

Ciao mi chiamo Lilly e sto cercando un uomo per passare un fine settimana all'insegna della trasgressione. Il mio obiettivo è quello di vivere il prossimo week end godendo come una vera troia. Ho 34 anni e dopo una problematica relazione sono finalmente libera di realizzare ogni mio desiderio erotico che non sono mai riuscita a trasformare realtà con il mio ex. Non sono una mercenaria e oltre a trascorrere giorni pieni di sesso, non chiedo altro.

Un metro e settanta di puro piacere, capelli lunghi neri, occhi verdi, seno coppa D, fisico atletico e attentamente curato, amo vestire in modo sensuale per valorizzare la mia femminilità in quanto provo piacere nel provocare gli uomini. E' stato questa una delle ragioni per le quali la mia relazione ha incominciato ad avere dei problemi; il mio ex non accettava questa sottile perversione in quanto pensava che fossi una puttana pronta a concedersi a tutti. Nulla di più sbagliato perché avrei voluto solo avere una maggiore complicità dal mio uomo e non da altri ma non sono stata fortunata. Adesso, finalmente libera da limiti imposti dal sentimento, posso finalmente dare modo ai miei appetiti di essere placati nel modo più giusto che, tradotto in poche parole, significa sesso a volontà.

Amo essere guidata all'interno di un mondo fatto di sensazioni erotiche dove sia libera di manifestare i miei desideri e tutte le mie voglie senza nessuna inibizione.
Voglio poter godere di un cazzo che sappia come soddisfarmi e che possa accudire con tutta la dolcezza possibile. Voglio accarezzarlo fino a sentirlo duro per poi inebriarmi del suo sapore che voglio assaggiare con la mia bocca golosa che vuole secchiate avidamente prima di lasciarlo libero di penetrarmi la fica già umida di desiderio e che vuole sentirsi penetrante e scopata con intensa passione.

Quello che sto Cercando nel mondo del Sesso

Cerco un partner occasionale con il quale vivere un fine settimana che si riveli indimenticabile per entrambi e che soddisfi le voglie di sesso in qualsiasi maniera possibile senza alcun limite ne timidezza e che sia foriero di altri eccitanti giorni colorati di sesso che mi facciano recuperare il tempo perduto.
Cerco un compagno con il quale divertirmi nella condivisione del mio ego esibizionista che vuole realizzarsi in stuzzicanti momenti di alto erotismo che aumentino la mia eccitazione.

Non cerco uomini titubanti o indecisi bensì veri maschi che vogliono scopare ed essere scopati di tutto gusto.

La mia fica può regalare emozioni senza fine che mai nessuna donna e' capace di assicurare e se vuoi vivere questa esperienza e credi di essere un uomo resistente ed esperto, sarà sufficiente rispondere al mio annuncio per essere contattato immediatamente in modo da incontrarci e conoscerci. Qui sei atteso da una femmina cliente disposta a concedere tutto di sé anche se solo per un week end.

Ultime Parole di Ricerca per questo Annuncio:

  • bacheca incontri a reggio calabria
  • bakeka incontri reggio calabria
  • bakeka incontri reggio c
  • reggio calabria bakeca incontri
  • incontri a reggio calabria
  • bacheca incontri rc


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio