Giovane Orientale vuole Sesso

Reggio Emilia, Annuncio del 05 settembre 2016


Anila, 21 anni

Salve a tutti mi chiamo Anila, sono di origini cinesi, ho 21 anni e vivo in Italia con i miei genitori, da quando ne avevo 4. Attualmente vivo nella città di Reggio Emilia, ma in precedenza sono stato sia al Nord, nella regione Veneto che al sud in Calabria, sempre per motivi legati al lavoro di mio padre.

Sono una studentessa universitaria e frequento la facoltà di mediazione linguistica, sono single ed ho tanta voglia di fare nuove conoscenze. Esteticamente sono abbastanza bassa, infatti la mia altezza è di 1.65, ho i capelli neri lunghi fino alle spalle ed occhi castani, di solito piace il mio sorriso e per esso ricevo i complimenti. Sono una ragazza alquanto solare e nonostante non sia italiana, stando qui da tanti anni ho imparato la lingua abbastanza bene, al punto tale da essere brava anche con i vari dialetti, come il veneto, il calabrese ed il romano, mi diletto anche con il napoletano, visto che ho tanti amici che vivono in Campania.

Si può dire infatti che nella mia comitiva sono una mascotte, sono sempre al centro dell'attenzione e faccio ridere a chiunque. Per quanto riguarda le mie misure fisiche vi dico che indosso la terza di reggiseno mentre di vita porto la 42. Amo indossare le maglie lunghe con sotto calze o leggins, ed alterno i pantaloncini alle gonne lunghe con spacchi non troppo provocanti ai lati.

Cosa sto cercando su Bacheca Incontri?

La descrizione è servita a darvi la giusta infarinatura di me, ma quello che ancora devo sverlarvi è il perché sono qui, sono alla ricerca del buon sesso.

L'invito è esteso al tutto il genere maschile purché sappia come farmi stare bene e godere davvero tanto. Se coloro che risponderanno a questo mio annuncio sapranno rendermi appagata in ambito sessuale, io saprò fare lo stesso con loro e niente mi separerà dal farvi passare dei momenti assai piacevoli. Potrete chiedermi qualsiasi cosa, mi piace rendere la persona che è con me soddisfatta quindi non mi tirerò indietro, anzi sarò lieta di vedere il godimento sui vostri volti.

Non so finora che idea vi siete fatti di me ma credetemi, il mio aspetto apparentemente tranquillo si trasforma quando la voglia di sesso inizia ad essere davvero tanta.

Troverete davanti a voi un Anila diversa da quella conosciuta inizialmente e rimarrete stupiti. Sarò per voi la maga Circe perché vi trasformerò in dei porcellini che avranno fame di assaporare ogni cosa che vi proporrò di fare. Sono pronta a provare il sesso in ogni posizione ed in ogni luogo, munitevi di tanta fantasia e rendete i momenti che trascorreremo insieme davvero unici. Se riusciamo a fare tutto ciò sono sicura che ci sarà occasione di rivederci ancora e divertirci sessualmente ogni volta che ci andrà.

Con ciò non sto però dicendo di voler creare una storia, ma mi starebbe anche se per caso ci fosse una sorta di scopamicizia senza nessun vincolo sentimentale.

Credo di avervi detto davvero tanto con queste mie parole, ora decidete voi quale sia la prossima mossa da fare. Io starò qui in attesa delle vostre risposte e sarò felice di poterne leggere più possibili. Vi saluto e vi auguro un buon continuo di giornata, sperando di riuscire a vedervi presto.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio