Moglie e Marito di Reggio Emilia in cerca di Uomini

Reggio Emilia, Annuncio del 14 dicembre 2015


Federica, 48 anni

Siamo una coppia di Reggio Emilia e amiamo vivere di forti emozioni. Ci piace il sesso trasgressivo e senza limiti, quello perverso, sfrenato e selvaggio.

Cerchiamo uomini per incontri di sesso di gruppo, disponibili per ogni tipo di prestazione. Non abbiamo inibizioni: sesso anale, gola profonda, bukkake, sborrate in faccia, linguaggio osceno. Ci piace scatenare ogni fantasia e liberare ogni istinto. Moglie disposta a offrire ogni orifizio purché si faccia del sesso rovente. Si preferiscono uomini senza tabù e senza vergogna, ben dotati e prestanti, determinati a veri e propri festini senza regole e vogliosi di piacere estremo. Marito perverso, disposto a offrire la propria moglie e partecipare all'ammucchiata con vigore e foga, anche per ore intere. Non è previsto un limite di età, chi fosse interessato deve solamente essere maggiorenne e amante del sesso estremo.

Non fatevi frenare dal fatto che siamo sposati: io e mia moglie siamo una coppia libera e aperta, desiderosa di godere la vita in ogni profondità spingendo le emozioni all'estremo, al proibito. Abbiamo scoperto questa perversione nel corso di una serata molto alcolica, e da quel momento non riusciamo più a farne a meno. Occasionalmente organizziamo adunate in casa nostra nelle quali invitiamo amici e conoscenti, e chiunque voglia unirsi. Mia moglie è campionessa del sesso orale, riesce letteralmente a fare impazzire ogni uomo con la sua lingua veloce e le sue labbra carnose e affamate. Amo guardarla mentre si fa penetrare da più uomini, per poi unirmi al gruppo e sodomizzarla con forza, come piace a noi.

Non abbiamo preferenze sulle posizioni: chiunque vorrà partecipare avrà accesso a tutto. Non importa se si è grassi, magri, belli o brutti, si richiede solamente la prestanza e un buon attributo, adatto alle perversioni di mia moglie che, abituata a me, non deve sentirsi delusa dalla scopata. Coloro che vorranno accettare questo invito sapranno apprezzare le sue forme prosperose, le sue gambe carnose e i suoi seni corposi e morbidi. Fatela impazzire e lei farà impazzire voi. Io stesso prenderò parte alla gang bang senza gelosie e senza privarmi di nulla.

Vi accoglieremo a casa nostra e insieme ci prenderemo un drink. Terminate le presentazioni e i convenevoli, vi condurremo nella nostra camera da letto e da quel momento potrete dimenticarvi di ogni regola. Ci spoglieremo e inizieremo a toccarci. Vi farò vedere, all'inizio, cosa piace tanto a mia moglie e voi seguirete l'esempio, dopodiché siate liberi di scoparla come vi pare.

Gli interessati potranno schiaffeggiare, sputare e usare linguaggio forte ed esplicito, purché si scopi senza freni. Non facciamo distinzioni di razza o religione, il sesso mette tutti d'accordo e per questo dobbiamo avere tutti lo stesso scopo: godere tutti insieme fino alla fine. Gli incontri saranno numerosi, in giornate che siano libere da impegni e vincoli e senza restrizioni di orario. Viviamo in una casa ben isolata e per questo non abbiamo vicini indiscreti o invadenti. Non abbiamo figli, per cui tutto lo spazio che abbiamo a disposizione è nostro e vostro. La camera da letto è spaziosa, per cui può ospitare uomini da uno a un numero indefinito.

Non ne facciamo una questione di rispetto nè intendiamo basarci sui canoni della morale comune: noi si fa sesso libero e spensierato. Vogliamo godere della vostra prestazione, della vostra perversione e farvi godere con le nostre capacità. Siamo sposati ma amiamo la trasgressione e la libertà, amiamo urlare di piacere e annientare gli stress del lavoro, delle spese e della vita quotidiana. Solo col sesso è possibile. La nostra casa è anche la vostra casa, ma sopratutto siamo tutti vostri. Insieme riusciremo a rendere speciale e indimenticabile la vostra giornata.

Non ve ne pentirete: possiamo dare sfogo, insieme, ad ogni fantasia più remota e nascosta per liberarci dall'oppressione di una vita che altrimenti sarebbe monotona, senza stimoli. Anche la vita del matrimonio può essere vuota, senza la giusta dose di sesso estremo e aperto a tutte le possibilità.

Per questo amiamo definirci una coppia aperta. Io e mia moglie ci amiamo e mai smetteremo di farlo.
Amiamo anche il sesso, e mai smetteremo di farlo.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio