Casalinga Annoiata in cerca di Emozioni

Roma, Annuncio del 21 settembre 2015


Franca, 41 anni

Sono una casalinga piuttosto giovane, forse proprio per questo mi annoio molto nel passare le mie giornate sempre sola in casa. Una volta che ho provveduto a sbrigare le faccende domestiche, mi avanza moltissimo tempo e non so proprio come fare per spenderlo.

In realtà, un'idea su come trascorrere il tempo ce l'avrei pure. Quello che cerco, infatti, sono delle emozioni, qualcosa che possa scuotermi dall'abituale routine quotidiana. Ti svegli, ti lavi, ti vesti, fai le pulizie, prepari il pranzo, pulisci di nuovo, leggi un libro o una rivista, guardi la televisione... Ma che noia! Invece io so perfettamente cosa fa al caso mio!

Quello di cui ho bisogno è di un pisello! Ecco, l'ho detto in maniera molto esplicita, affinché sia chiaro cosa esattamente vado cercando. Non mi interessa una storia serie, quello che voglio è puro sesso selvaggio per dare una scossa alla mia vita monotona.

Le mie giornate prive di emozioni e di cambiamenti possono far pensare a me come una donna piuttosto statica, che non è in grado di sorprendersi e di lasciarsi andare. In realtà è tutto il contrario e dietro questa facciata di prevedibilità si nasconde un'immensa voglia di sfogarsi e lasciarsi andare al sesso più sfrenato.

Sono ancora piuttosto giovane e pertanto non posso arrendermi a vivere una vita che non mi dà soddisfazioni e rinunciare ai piaceri che tanto bramo. Spesso, nei momenti di vuoto e di inattività che trascorro frequentemente in casa, mi lascio andare all'autoerotismo e mentre mi tocco con sempre più foga, immagino di essere scopata da un uomo molto dotato o, perché no, da più di uno.

Quello che cerco sono delle emozioni forti che mi spingano fuori dalla noia quotidiana, ma questo l'ho già detto. Per questo motivo sono aperta praticamente a qualsiasi tipo di esperienza, compreso il sesso a tre. Inoltre, passando molto tempo da sola con il mio corpo, ho una certa dimestichezza nell'uso di toy per il piacere sessuale e ne possiedo un numero decisamente interessante. Quello che sarebbe veramente bello è che per una volta questi giochini non li usassi io ma tu.

Come ho già detto, sono una casalinga, quindi ho una casa e mi annoio perché la mia casa è quasi sempre vuota. Un uomo, ad esempio, sarebbe l'ideale per venire a riempire quell'immenso vuoto che c'è nella mia vita e nella mia casa. E quando scrivo riempire intendo che può riempire anche altri buchi, tutti quelli che vuole!

Pur avendo un discreto bagaglio d'esperienze, è da troppo che mi annoio tra queste quattro mura e passo il tempo a sognare di essere sorpresa da un uomo con esperienza ed intraprendenza.

Ad esempio, come spesso si vede nei film porno, mi piacerebbe aprire la porta ad un idraulico e lasciargli dare un'occhiata alle mie tubature e a tutto l'impianto idrico. E, visto che ci sono, perché no, potrei dare una ripassata anche io al suo rubinetto, in questo ho sicuramente una certa esperienza.

Aspetto quindi che mi vieni a trovare per dare il giusto colore alla mia grigia vita. Mi troverai totalmente disponibile e insieme potremo divertirci in qualsiasi angolo della casa. Anzi, voglio proprio che mi scopi in ogni stanza e su qualsiasi mobile. In questo modo quando resterò sola potrò ricordarmi, ad esempio, mentre apparecchio la tavola che appoggiati lì mi hai scopato a pecora, oppure mentre carico la lavatrice può ritornarmi in mente l'orgasmo che ho provato quando me lo mettevi dentro con la centrifuga attivata.

Quello che vorrei è che tu ti prendessi cura della tua casalinga in cerca di emozioni e che le faccia provare delle sensazioni ormai dimenticate da tanto tempo. I miei istinti sessuali sono costretti ad essere mascherati quando prendo il thè e gioco a carte con le amiche, ma non ci vuole molto per riattizzare quel fuoco che mai smette di ardere dentro di me.

Sono molto focosa e non vedo l'ora di dimostrartelo, perché se ti prenderai cura di me facendomi godere come non faccio più da troppo, saprò ripagarti come nessuna donna ha fatto mai. Ho avuto infatti tanto tempo libero per imparare delle tecniche che ti lasceranno sorpreso ma soprattutto estremamente soddisfatto.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio