Moglie Condivisa per Sesso a Roma

Roma, Annuncio del 04 novembre 2015


Denise, 42 anni

Sono un uomo di Roma, mi chiamo Giordano e ho circa quarantadue anni: sono un uomo che per molti potrebbe essere visto come un pervertito, in quanto possiedo una particolare passione: mi piacere condividere, con altri partner, mia moglie. Lei si chiama Denise, ha trentacinque anni e da diverso tempo a questa parte abbiamo avuto diversi problemi: non riusciamo a vivere la nostra relazione nel migliore dei modi. Quasi per caso, una volta ci trovammo a guardare un film dove tre persone stavano scopando, ma quello che mi fece eccitare un fu la scena in se o il fatto che mia moglie gira in casa mezza nuda. Lei, vedendo questa scena, iniziò ad ansimare e mi fece capire che adorava avere rapporti con più persone, soprattutto se la terza è una donna. Non dico che mia moglie sia bisessuale, anche se non ci trovo nulla di mare: a lei piace far godere tutti e sentirla che si agita e gode mentre io la scopo e l'altra donna la tocca rende eccitato anche me. Devo quindi dire che, col passare del tempo, ho imparato a condividere mia moglie con altre persone e che da quel momento, il livello di eccitazione che proviamo a letto risulta essere incredibile. Se volete godere molto insieme a noi, invitiamo anche le coppie, in maniera tale che tutti e quattro possiamo sperimentare il piacere di una sana scopata di gruppo, la quale risulta essere tanto eccitante quanto rilassante, poiché a noi non fa altro che renderci maggiormente attivi sotto il profilo sessuale. Condividere mia moglie quindi non è tanto male, visto che abbiamo imparato ad accettare questa nostra particolare passione per il sesso con più persone ed a volte adoro toccarmi mentre mia moglie Denise viene scopata da un altro uomo.

Quello che ci manda in estasi.

A noi piace veramente godere tantissimo: sono diverse le pratiche che adoriamo effettuare nel rapporto sessuale, ma mi concentrerò principalmente su quello che fa godere quella gran figa maiala di mia moglie. A lei piace quando il rapporto inizia con un massaggio erotico: completamente nuda, dovrete semplicemente sfiorarle la pelle per vederla contorcere dal piacere. A Denise fanno godere i massaggi sul seno e sulla pancia, soprattutto se con una mano le sfiorate la pelle e con l'altra la toccate nella figa. Se volete vederla vibrare dal piacere, dovrete succhiarle il seno e toccarle la figa: cercate di masturbarla prima con delicatezza, poi con maggior violenza. La vedrete ansimare sempre di più e godere a voce alta. Non fatela però venire subito, in quanto a lei piacciono le cose lunghe in tutti i sensi: dovrete toccarla e quando sembra che stia per raggiungere il piacere dell'orgasmo, bloccarvi immediatamente. Inoltre, avvicinatevi a lei mentre la toccate: lei inizierà a succhiarvelo o leccarvela in preda al piacere, e potrete notare come maggiore sarà il piacere che proverà, maggiore sarà la goduria che vi farà provare con la bocca. Ovviamente, mi aggiungerà anche io dopo che avete deciso di scaldare la maiala Denise, che completamente nuda ed in preda al piacere, sarà pronta a farsi scopare. Io possono metterglielo in culo, mentre voi potrete scoparvela normalmente: che sia un cazzo di carne o di gomma, nel caso in cui a rispondere sia una donna che vuole provare l'esperienza della moglie condivisa, preparatevi a farvi questa bella scopata che vi rimarrà impressa per sempre.

Alla mia donna piace anche essere leccata dappertutto da due persone contemporaneamente: sono convinto che assieme potremmo farle provare questo orgasmo che la lascerà senza fiato. E lei ricambierà il favore: le piace molto succhiarlo e prenderlo in bocca, quindi preparatevi, perché la sua calda lingua sarà in grado di farvi provare un'emozione che risulta essere veramente incredibile. Se volete, potrete anche leccarle il culo e l'interno coscia, cosa che la manda in paradiso e la fa urlare e godere come se fosse un'attrice pornografica. La mia bellissima scopata con mia moglie diverrà ancor più incredibile grazie alla vostra presenza, soprattutto se avete voglia di godere, visto che noi, ed in particolar modo lei, sarà pronta a godere ed a farvi venire come non vi era mai capitato. Scopare con Denise vuol dire godere per tantissimo tempo, visto che lei ha una voglia incredibile di essere condivisa con altre persone.

La nostra casa di Roma diverrà il posto dove il sesso e la passione saranno garantiti al cento per cento, e dove l'orgasmo sarà ripetuto diverse volte durante la scopata


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio