Cerco Scopamicizia per una Sera di Sesso

Rovigo, Annuncio del 25 marzo 2016


Alessia, 29 anni

Come Mamma mi ha Fatto:

Mi chiamo Alessia, vivo nella città di Rovigo, ho 29 anni e sono single da 6 mesi. Fisicamente sono alta 1.65, ho la terza di seno e la 42 di vita, ho i capelli ricci biondo cenere ed occhi verdi, carnagione alquanto chiara. Il mio viso inoltre è caratterizzato da una bassa quantità di lentigini e da un piercing al naso, oltre che uno sulla lingua, le mie labbra sono abbastanza carnose e mi viene spesso detto che ho un bel sorriso. Per quanto riguarda invece il mio corpo, dopo aver detto le misure posso aggiungere che ho 3 tatuaggi, uno sulla scollatura dove c'è una lettera in stile gotico dell'iniziale di mia madre, ovvero la N come Nicole. Il secondo invece sono 3 farfalle piccole sulla spalla destra, mentre il terzo è situato sulla parte superiore del piede ed è raffigurante un piccolo geco con la lingua fuori. La parte che più apprezzo del corpo sono le gambe, essendo un'amante del fitness esse sono assai scolpite, passo parte del mio tempo ad utilizzare il tapis roulant che ho in casa, ovviamente quando non sono impegnata a lavoro. Sono una responsabile delle risorse umane di un'azienda nei pressi di casa mia, un lavoro che svolgo da circa un paio d'anni.

Annuncio:

Ciao a tutti, dopo la mia presentazione è ora che sapete il motivo per cui sono qui, apparentemente sembro una ragazza mite con il viso angelico, almeno così mi viene detto. Sono alla ricerca di una scopamicizia per una sera di sesso, esso però deve essere fatto nel migliore dei modi e deve essere ricco di fantasia e complicità. Penso che il sesso sia tra le azioni migliori che un essere umano abbia avuto in dotazione e quindi esprimerlo al meglio fa si che sia lui che la persona in sua compagnia debbano rimanere appagati. Proprio per questo motivo voglio vivermi questa esperienza aprendomi a qualsiasi cosa mi possa capitare e lasciandomi andare sia mentalmente che fisicamente. Tutto ciò perché comunque nella mia vita non mi sono mai tirata indietro quando ho dovuto affrontare qualcosa e di certo non comincerò dal sesso a declinare qualsiasi invito. Voglio provare nuove esperienze dove ovviamente non mancheranno anche le cose già fatte, credo che il mix delle esperienze passate e nuove possa rendere il tutto più eccitante. Sono stata fidanzata per circa 5 anni con la stessa persona ed anche se avevamo un'ottima intesa sessuale, sentivo sempre che mi mancava qualcosa sotto quell'aspetto, anche perché il mio ex era molto più tradizionalista rispetto a me. Io so essere perversa quando devo e se devo comportarmi da troia a letto non mi pongo il problema, sono del parere che a letto le due persone devono eccitarsi ed esaudire i desideri dell'altro. Ciò porta all'esporsi completamente e a viversi al meglio ciò che si sta facendo, io amo fare del sesso orale ed ancor di più riceverlo, quindi non mi nascondo se ho voglia di vivermi questa esperienza. Chi mi ha provato sa bene di cosa sto parlando e per coloro che non lo hanno ancora fatto, con questo annuncio avranno modo di poter capire che le mie non sono solo parole scritte.

Contattatemi e scoprirete che il viso angelico di Alessia nasconde una vera amante del sesso che si vive tutto a 360 gradi, ma non le dispiace se questi gradi poi dovrebbero diventare 90, a buon intenditore poche parole.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio