Mamma in Forma pronta a Scopare

Salerno, Annuncio del 23 maggio 2016


Valentina, 46 anni

L’essere mamma non mi evita che abbia sempre voglia di essere scopata. Nella mia vita ho sempre avuto quello che volevo, e ricordo ancora gli anni da studentessa, quando grazie alla mia bellezza, riuscivo a rimediare quasi ogni sera un cazzo da cui trarre estrema soddisfazione. Mi sposai giovanissima, ma solo perché uno dei miei ex ragazzi mi mise incinta, la gravidanza fu la parte più bella di un matrimonio che si reggeva veramente sul "nulla", e che per questo finì abbastanza velocemente.

Da allora per quanto avessi la responsabilità del mio bambino, non ho mai evitato di tralasciare situazione che mi permettessero di godere del mio corpo. Ultimamente ho sperimentato la possibilità di trovare i miei nuovi amici, tramite gli innumerevoli annunci che metto sui siti specializzati, non mi preoccupo di dire che la mia massima aspirazione è quella di essere scopata, anche se ambisco ad essere scopata bene.

Come Sono

Fisicamente cerco di mantenermi in forma grazie alle innumerevoli ore di palestra, che i soldi degli alimenti del mio ex marito mi garantiscono. 1.74 abbastanza filiforme, terza di seno, e due belle gambe che sorreggono un culetto sodo e ben fatto, e che a quanto dicono i miei amici di gioco induce ad erezioni spettacolari.

Nel passato non ho avuto problemi a incarnare più ruoli, una delle mie massime soddisfazioni è stata quella di essere scopata all'aperto, cosa che è successa più volte, e che mi ha sempre portato orgasmi a dir poco travolgenti. Ricordo ancora quando la prima volta il mio compagno di gioco, mi porto in una stradina di campagna, lì mi domandò se fossi disposta a succhiarlo in mezzo all'erba, era una cosa che non avevo mai fatto, ma che non esitai un attimo a fare. Lui mi posiziono dinanzi ai fari dell'auto, e illuminata solo dalla luce artificiale delle lampade della macchina, imboccai la verga turgida del mio amante. L'uomo non mi permise di bere il suo sperma, cosa che amo fare particolarmente, voleva infatti scoparmi, lo fece in un modo meraviglioso. Egli infatti mi "obbligo" a mettere le mani sul cofano, e li con la sottile paura che qualcuno ci potesse vedere, mi prese a pecora stantuffandomi come solo le cagne in calore meritano.

Da allora ogni volta che posso pratico il "sesso all'aperto", facendolo qualche volta non disdegno di trovare luoghi frequentati da guardoni. Mi piace l'idea che con il mio corpo possa contribuire, a provocare una certa eccitazione in persone avvezze a questo tipo di gioco.

Spero che quest'annuncio possa sortire l'effetto sperato, non avrei nessun problemi ad ospitare all'interno della mia abitazione, avrei solamente bisogno di qualche giorno per poter organizzare con mia madre il pernottamento di mio figlio. Non sono mai stata una brava cuoca, perciò non garantisco di dare al mio ospite una cena adeguata, lo ricompenserei sicuramente con la mia bocca, con la mia figa e soprattutto con il mio culo.

Il sesso anale è infatti una delle prerogative cui ambisco, dopo l'esperienza della gravidanza, preferisco essere scopata nel culo, cosa che mi fa sentir ancor più troia di quanto realmente sono, e che tra l'altro permette al mio partner di godere dentro di me.

Sentire lo schizzo di sperma che improvvisamente mi colpisce, è una delle sensazioni più belle mai provate, esso mi da infatti la consapevolezza che il mio essere troia sortisce l'effetto desiderato, un effetto che con quest'annuncio spero di raggiungere al più presto possibile.

Ritrova questo Annuncio su Bacheca con:

  • mamma per sesso
  • incontri bacheca salerno
  • bacheca incontri salerno
  • incontri salerno


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio