Cerco Uomo per una sana Scopata senza Sentimento

Sassari, Annuncio del 27 maggio 2016

foto: Cerco Uomo per una sana Scopata senza Sentimento

Alessia, 31 anni

Ciao sono Asia e già mentre inizio a scrivere sento l'eccitazione dentro di me aumentare. Ma ora mi presento: sono una ragazza italiana di 35 anni alta 1 metro e 65 con il tipico fascino mediterraneo, due occhi color nocciola e una folta chioma nera con un seno non enorme ma perfetto che a molti maschietti piace mordere, ma il mio pezzo forte è sicuramente il mio bellissimo culo:venerato, amato ed esplorato da tanti bei cazzi, ho due meravigliose labbra carnose che so usare molto bene in giochetti sessuali davvero molto divertenti e piacevoli.

Sono fidanzata con un uomo bello e intelligente ma che non è in grado di capire cosa davvero mi soddisfa e mi eccita e che mi lascia perennemente insoddisfatta ecco perché quando cala la notte mi trasformo da brava fidanzatina acqua e sapone in una vera puledra selvaggia in cerca di un vero stallone e di un'aventura in grado di regalarmi sensazioni e momenti unici.

La mia Voglia di Sesso su Bacheca Sassari

Quello che posso offrire è un mix esplosivo di passione e trasgressione che difficilmente si possono trovare e che lascia tutti estremamente soddisfatti.
Cerco qualcuno con cui fare incontri da veri sconosciuti: trovarci, farmi scopare e penetrare in modo passionale e focoso per poi andarcene ognuno per la propria strada soddisfatti e appagati, qualcuno che mi sappia dare quello di cui ho bisogno, qualcuno che mi faccia provare sensazioni uniche.
Non voglio un uomo romantico, dolce o sensibile voglio un uomo forte, un uomo che agisce, insomma un vero stallone in grado di lasciarmi davvero soddisfatta

Sei tu l'uomo che sto cercando? Con un cazzo imponente? vuoi essere il mio puro sangue? cosa stai aspettando?

Ora mentre scrivo questa mia richiesta quasi di aiuto ti sto immaginando: sto immaginando un uomo vero che sa cosa vuole e quindi sa prenderselo, un uomo che sa anche soddisfare una donna grazie alla sua sicurezza e grazie al suo uccello.

Ti prego fai presto ogni momento che passa ho sempre più voglia, inizio a toccarmi ma non posso placare il mio desiderio di essere riempita dal tuo cazzo, non riesco a fermare il desiderio di sentire le tue forti mani sopra al mio corpo bollente, non posso placare il mio desiderio di essere posseduta. Sento il desiderio aumentare di continuo, sento una voglia irrefrenabile e spero che il momento in cui il tuo cazzo entrerà dentro di me sia estremamente vicino perché ne ho davvero bisogno, tu non sai quanto io abbia bisogno di te.

Sbrigati....non posso proprio più aspettare perché ogni momento per che passa per me è una tortura e sento il fuoco aumentare dentro di me, vieni a spegnerlo io ti aspetto, ma tu sbrigati.

Fai presto.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio