Donna Grassa e Porca solo per Giovani Ragazzi

Siena, Annuncio del 25 gennaio 2016

foto: Donna Grassa e Porca solo per Giovani Ragazzi

LauraX, 28 anni

Sono una donna sola e annoiata e cerco giovani ragazzi per fare sesso senza impegni e senza tabù. Le mie taglie extra-large sono il mio cavallo di battaglia, perché so usarle sugli uomini per farli godere come mai hanno provato prima. Ho un culo morbido e invadente e posso farci ciò che voglio: dal sesso anale al face-sitting.

Amo il sesso selvaggio con ragazzi giovani e disinibiti, amo sentire il loro pube schioccare sulle mie chiappone grasse mentre vengo presa da dietro con forza. Mi piace scopare in ogni modo, prendere il cazzo tra le mie mammelle giganti e gonfie, burrose e morbide, stringerlo tra le mie tette e andare su e giù con violenza, per vedere gli uomini impazzire col solo desiderio di sfondarmi la fica. Il mio corpo è voluminoso, potete esplorarlo con la vostra lingua e assaporare la mia cellulite, le mie curve esagerate, potete sbattere le vostre cappelle sulla mia lingua e lasciarmi ingoiare il vostro piacere.

Sono mora e riccia, di carnagione chiara e grassa di stazza. Amo farmi sbattere senza pudore, quando cavalco i vostri cazzi duri fino a farvi scoppiare i coglioni, fino a farvi desiderare di inondarmi del vostro piacere su ogni punto del mio corpo. A vostra scelta potrò indossare vestiti particolari che voi deciderete di strapparmi di dosso per poi farmi vostra, senza pietà. Sono porca, sia di fisico che di fatto. Vi voglio giovani e liberi, perché so come farvi godere senza freni. Sculacciatemi, tiratemi i capelli e usate parole spinte, io voglio godere del vostro vigore e della vostra voglia di sfondarmi, vi farò impazzire al punto di non bastarvi più.

Sono disponibile anche per ammucchiate

mi piace farmi prendere in tutti i miei orifizi e cambiare partner costantemente. Mi piace sedermi sul vostro viso, farvi sprofondare tra le mie chiappe e togliervi il respiro, per poi riprendere a fottervi con forza. Mi è capitato di scopare fino a 10 uomini contemporaneamente, senza stancarmi e senza che mi bastasse mai. Possiamo incontrarci a casa mia. Dopo le dovute presentazioni berremo insieme qualcosa e possiamo cominciare quando vogliamo. Vivo sola, i miei vicini non ci sono mai e mi annoio tanto, ripeto. Possiamo fare sesso nella mia cucina, nella sala da pranzo, nel bagno o in camera mia.

Ho anche un salotto bello grande con un grande divano in pelle. Possiamo scatenarci in ogni stanza, possiamo urlare di piacere, purché mi facciate godere come la maiala che sono. Voglio sentire la vostra voglia di spingere fino in fondo, saprò farmi dominare ma saprò anche dirigere. Posso essere la vostra schiava come la vostra padrona, purché si faccia del sesso spinto e vorace. Sì, sono vorace, ho sempre voglia di farmi possedere solo da ragazzi giovani, che sanno sempre soddisfare il mio bisogno estremo di godere fino al limite, senza impegno e senza vergogna.

Sono grassa, porca e assatanata, bramosa di fare sesso con giovani ragazzi, di scatenare la fantasia insieme a qualcuno che sappia impazzire veramente. Nessuno si è mai pentito, i miei 100 chili vi faranno godere come mai avete provato prima.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio