Sesso con Troia, vieni con Me e capirai

Siracusa, Annuncio del 26 gennaio 2016


Jessica, 40 anni

Ciao a tutti, bei maschioni arrapati: mi chiamo Jessica ma per voi posso essere anche Jessy, soprattutto quando mi scopate e mi fate godere fino a farmi venire esplodendo incredibilmente.

Sono una bella gnocca siracusana, quindi incarno in me tutta la bellezza del SUD: sono una donna di quarant'anni veramente bella e vogliosa di voi, bei ragazzi che avete voglia di farvi una bella scopata ricca di passione e di urla di piacere.

Sono una donna alta circa 1,70, ho una terza di seno coi capezzoli che coprono la maggior parte del seno, un viso da bella porca che sarà in grado di farvi arrapare appena mi vedete ed una bocca con delle labbra sottili: al suo interno vi è una lingua talmente lunga che vi sembrerà essere infinita. Il mio fisico è asciutto e ben definito: potrete morire sulla mia pancia e sulla zona del mio inguine, completamente depilato.

Prima di descrivere le mie parti intime, vi dico che calzo trentanove ed ho delle gambe lunghissime sulle quali potrete fare tutti i vostri giochi che volete. Ed ora vi descrivo la mia figa: calda, vogliosa e senza alcun pelo, in grado di farvi godere e soprattutto desiderosa di fare la conoscenza della vostra lingua e del cazzo. Per quanto riguarda il culo, questo è bello sodo e potrete giocare con lui: insomma, sono una bella figa ed anche una grande troia alla ricerca di un uomo, più giovane di me o mio coetaneo, che sappia farmi gridare dal piacere. Quando mi piace farmi scopare in maniera delicata, ma quello che mi fa impazzire maggiormente è quando il mio partner mi lecca tutto il corpo: godo solo al pensiero e mi vengono delle voglie strane che non riesco a contenere.

Nel mio letto completamente nuda, la vostra Jessy vi dirà cosa leccarle e soprattutto per quanto farlo: se mi fate godere con la bocca, la vostra troia mora vi farà eccitare con le sue urla di piacere mentre viene leccata. Sapete cosa mi fa impazzire? In frigo ho della panna e se volete, potete spalmarmi tutto il corpo con la panna, oppure con la nutella o con altri ingredienti mai dolci e saporiti quanto me, e potrete leccarmi tutto il corpo. Occhio alle tette: succhiatemele e mordetemele e toccatemi la fica e mi farete venire.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio