Vuoi Diventare il mio Scopamico? Contattami

Siracusa, Annuncio del 01 giugno 2016


Alba, 25 anni

Ciao sono una scopamica giovane,di media altezza,capelli biondo cenere tagliati corti che arrivano ed accarezzano le mie spalle sinuose,i lineamenti del viso sono molto delicati come le curve del mio corpo. Ho 25 anni e vivo a Siracusa. Ho labbra carnose colorate di rosso porpora che ti fanno arrapare solo a vederle muovere,occhi verdi e se li guardi ti sembra di immaginare di stare su un prato fresco delle campagne inglesi, ho piccole lentigini che fanno da contorno a tutto questo.le mie braccia leggere e mani da pianista al solo pensiero di toccarti creano una musica dal tono vellutato.

E come cofine delle dita le mie unghie lunghe di color nero lucido che sono pronte a graffiare la mia voglia insaziabile di sesso selvaggio.

Ho dei seni bellissimi non molto grandi ma compensano la voglia di toccarli,sfiorarli con la bocca e giocarci con le mani, i miei capezzoli sono grandi ti fanno venire voglia di morderli e bagnarli con la saliva che pende dalle tue labbra. Quella stessa saliva che scende sul mio ventre e al chiarore di una candela posta accanto al letto si nota il brilluccichio che pian piano scivola via .Ho un girovita sottile con le curve che si allargano sul sedere. Un sedere morbido e tondo, gonfio di pensieri che vanno in incandescenza. il mio pube è castano e profuma di vaniglia, ho voglia grazie a questo annuncio su Bacheca Siracusa di fartela assaggiare per farmi dire che cosa ne pensi,ha un filino di peli che stanno ad indicare la mia voglia di essere posseduta nel più intimo dei pensieri,le mie ginocchia sono la parte più sensuale e provocante del mio corpo perchè si accostano a dei polpacci scolpiti e come ciliegina sulla torta le mie caviglie sono sottili ed affascinati che solo ad una ragazza giovane e bella come me poteva averle. Il mio corpicino è veramente piccante al punto giusto, in un letto sembra dipinto.

Cosa cerco su Incontri Bacheca a Siracusa

Cerco un uomo/ragazzo a Siracusa che possa accogliere la mia amicizia come un esperimento di concreto sesso senza impegni,il mio preferito trombamico.cerco quella persona che non ama legami forti ma che è in cerca di quella malizia che solo io ti posso offrire in tutti i sensi.Non chiedo nessun tipo di requisiti mi sta bene tutto sono molto espansiva e di mentalità aperta, posso rangiungere qualsiasi posto non ho problemi a muovermi.

Possiamo veramente divertirci un mondo godere di nuove esperienze e senza alcun dubbio dopo una giornata faticosa e stressata vederci per una bella trombata e poi magari due risate in birreria ,sono seriamente sicura di averti detto tutto quello in cui credo.

Se ami la vita per quello che ti offre,allora non esitare cercami su questa Bakeca,trovami,guarda bene che sono li affianco a te, pronta anzi prontissima.

P.S. Mi farebbe molto piacere se mi contattassi,e sicuramente anche a te non dispiacerebbe conoscermi,fidati sono proprio io quella giovane donna amica che stai cercando.


Ritrova Questo annuncio su Bacheca Attraverso:

  • incontri bacheca siracusa
  • incontri siracusa
  • incontri bakeca a siracusa
  • annunci bacheca incontri


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio