Cerco Amante Focoso per Relazione Extraconiugale

Taranto, Annuncio del 01 febbraio 2016


Eva, 40 anni

Ciao, mi chiamo Eva ma tu puoi chiamarmi come vuoi. Ho 40 anni e sono sposata da dieci, ma ho scoperto che il matrimonio mi va un po' stretto. Nel mio rapporto matrimoniale manca qualcosa, la routine mi sta distruggendo e io amo le emozioni forti. Ho bisogno di un amante focoso, qualcuno che mi faccia risvegliare passioni e desideri ormai addormentati da un po' dentro di me.

Sono alta 1,70 m, capelli rossi come le fiamme e le scintille che sono capace di fare a letto. Le mie tette grandi e dure hanno ancora qualcosa da raccontare a chi vuole toccarle e bagnarle mentre le lecca. E il mio culo? beh quello invece sa ancora ben poco di cosa significhi avere un amante focoso che ti faccia sognare. E forse è arrivato il momento di fargli conoscere qualcosa di tutto questo.

Lavoro come segretaria, passo l'intera giornata in tailleur, tacchi altissimi e ovviamente occhiali da vista che aumentano l'aria da porca che mi contraddistingue. Rispondo al telefono, ricevo clienti e penso a quando toccherà anche a me assaggiare un cazzo lungo e duro. Sogno aspettando il momento che potrò finalmente divertirmi e far divertire gli altri. Per trasgredire a volte non metto biancheria per fare aria alla mia micia, e mi diverto ad accavallare le gambe per vedere l'effetto che fa negli uomini che mi stanno davanti. Sotto le camicie bianche non porto mai il reggiseno, perchè mi piace che i capezzoli facciano capolino dal tessuto e richiamino l'attenzione di chi mi guarda, donne o uomini che siano non mi interessa.

Sono disponibile a fare pompini per ore, perchè i miei pompini sono i migliori di tutto l'universo femminile. Mi piace guardare negli occhi mentre mi muovo su e giù e poi pulirmi da sola quando vieni mentre mi guardi.

Scopare con me è un'esperienza unica, guardare i miei capelli che si muovono a ritmo mentre io ti cavalco senza sosta. Ma se preferisci invece essere tu a condurre il gioco, allora mi presto a diventare la tua schiava, a farmi prendere con forza ma mai con violenza. I miei capezzoli sono qui ad aspettarti, se li vuoi vieni a prenderteli, mordili, leccali, fai di loro quello che vuoi.

Cerco una persona che mi sappia far godere fino a strillare,

che mi insegni l'educazione quando non mi comporto male e che mi faccia venire finchè non svengo. Cedo le mie tette per ogni sfizio che il mio amante voglia soddisfare e la mia bocca per tutto quello che voglia farci entrare. Accolgo e soddisfo ogni tipo di richiesta, perchè odio le regole del matrimonio che mi stanno facendo prigioniera e mi opprimono ogni giorno. Perciò cerco qualcuno che abbia voglia di divertirsi con me per evadere da questa realtà stressante e monotona.

Prometto momenti divertenti e estremamente eccitanti, da vivere insieme a me e al mio corpo pieno di voglia da soddisfare.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio