Ragazza No Mercenaria per Nottate di Sesso

Taranto, Annuncio del 21 aprile 2016


Giovanna, 29 anni

Ciao, sono alta un metro e sessanta, sono bionda con gli occhi marroni, sono formosa, ma non grassa, ho la quarta di seno e il sedere alto e sodo, a detta degli uomini che ho avuto il mio culo fa venire voglia di penetrarlo tutto, fino in fondo, fino a mettermi le palle dentro. Non cerco soldi ma ho solo tanta voglia di divertirmi, di godere come una vacca in calore, voglio scopare e far godere.

Mi piace tantissimo il sesso orale, sono molto brava a fare pompini ed anche con l'ingoio, mi piace tantissimo la sborra calda che mi scende in gola, bere del godere del mio uomo mi eccita particolarmente.

Sento il bisogno della pelle, del bagnarmi sentendo la bocca di un uomo che prende il mio clitoride e lo succhia con ardore, la punta della lingua che passa prima piano piano, poi sempre più veloce fino a riempirti la bocca di sborra, il mio piacere tutto da bere per te, ma questo serve solo a farmi eccitare molto di più, non mi accontento di una sola volta io voglio venire tante volte per quello che ho scritto che sono alla ricerca di nottate perché sono insaziabile, voglio stare sveglia a godere per ore, non mi piace una sola scopata, mi piace molto giocare, anche con vibratori e altri particolari giochi erotici, il vibratore anale è il mio preferito, mi piace che l'uomo che mi scopa me lo lasci utilizzare o me lo infili in culo e ci giochi lui, e poi adoro usarlo con un bel 69, e non solo su di me, anche sull'uomo, lo voglio senza inibizioni proprio per poter godere di tutti i giochi erotici possibili.

Non voglio soldi perché la mia paga sarà la soddisfazione di aver provato tutto quello che non ho provato ancora, perché ho davvero moltissime fantasie sessuali e vorrei in una notte provare tutto quello che negli anni sognavo. Purtroppo con gli uomini fino ad ora ho avuto del casto sesso, e non ne posso più ho voglia di tirar fuori la porca che è in me, la sento che mi dice di provare, di godere ed è proprio per questo che ho deciso di scrivere questo annuncio, perché ho bisogno di qualcuno che mi tratti da porca e mi lasci fare.

Cerco un uomo che non abbia particolari legami e che cerchi come me una notte di divertimento, di sesso senza tabù, senza inibizioni o coinvolgimenti sentimentali, perché se volessi avrei le occasioni per relazioni stabili, io ora sto cercando solamente del sano piacere sessuale, essere solo donna e porca, non fidanzata o cose del genere che non mi interessano.

Se leggendo lo stai tenendo in mano e lo senti bello turgido non ti fermare ad una sega ed a spegnere il pc, chiamami, ci possiamo incontrare e tutta quella calda sborra che altrimenti andrebbe sprecata puoi farla bere a me, oppure lavarmi le tette e sicuramente avremo la possibilità di godere insieme e passare una notte a tutto sesso, ti aspetto!


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio