Io sono Francesca di Terni e Voglio Trombare

Terni, Annuncio del 01 luglio 2016

foto: Io sono Francesca di Terni e Voglio Trombare

Francesca, 23 anni

Ciao bei ragazzi ed uomini, chi vi sta parlando ora è Francesca, una ragazza assai vogliosa che desidera divertirsi nella bella città di Terni. Mi descrivo a voi tutti per farvi capire cosa aspetta a chi si presenterà all'incontro con me: immaginate quindi una bella biondina dai capelli ondulati e lunghi fino alle spalle, un viso da angioletto con occhi celesti e pelle chiara.

I miei amici per questi tratti somatici mi prendono in giro chiamandomi Candy Candy, ma vi assicuro che sono una donna assai peperina. La mia età è di 23 anni e sono single da circa un anno, lavoro come stagista in una fabbrica di scarpe in un paese vicino la metropoli in cui abito. Fisicamente posso dirvi che ho una 42 di vita e sono alta circa 1,74, il mio seno è piccolo ma ben proporzionato, indosso una terza non abbondante, amo i colori pastello chiari per i completini intimi. Come modelli invece mi piace tanto indossare tanga e culotte, molti mi dicono di avere un sedere piccolo ma molto sodo, ciò è anche merito della pallavolo che faccio da quando avevo 16 anni.

La mia Ricerca di Sesso su Incontri Bacheca di Terni:

La città di Terni offre tanto divertimento ad i giovani che ci vivono, basta solo sapere come fare per divertirsi. Tra i tanti modi che ci sono in questa citta, io ho scelto quello sessuale, infatti sono alla ricerca di persone che vogliono trombare con me e farmi godere davvero tanto grazie agli incontri Bacheca di Terni. Ragazzi ed uomini che hanno un desiderio esagerato di sesso e che non vedono l'ora di soddisfarlo con qualche bella porcellina che non si tira indietro. Con me posso assicurarvi che tutto ciò potrete averlo, vi troverete di fronte una ragazza dall'apparenza angelica ma il tempo che prende la dovuta confidenza e poi si trasforma in una diavoletta.

Nello scatenarmi porto voi a lasciarvi andare e a fare tutto ciò che passa nella vostra mente, dovrete manifestare tutto quello che sessualmente volete fare. Vi aiuterò a realizzarlo e a godere insieme, possiamo poi perfezionarlo e personificarlo, facendolo diventare così una cosa nostra. Dovremo concludere l'atto sessuale con ancora la voglia di noi, che potrà ripetersi nello stesso incontro o volendo in altri che ci possono stare se lo vogliamo. Voglio sentire la vostra lingua sul mio corpo e le mani che perlustrano ogni centimentro della mia pelle, devo vibrare dal piacere.

Quando poi sarete dentro di me, la fantasia dovrà prendere il sopravvento e farlo in ogni posizione che possa venire in mente a me o a voi. Finiremo stremati ma contenti e guardandoci sapremo che ne è valsa davvero la pena, e credetemi saprò come farvelo capire che ne voglio ancora. Ora sapete in maniera più nitida che tipo di persona posso essere apparentemente e quale nel momento in cui vengo stuzzicata, quindi penso sia superfluo dire di contattarmi. Fate quello che ritenete giusto, ma vi dico che chi si ferma alla sola lettura, perde davvero una grossa occasione di stare bene e di godere come non mai.

Sono giovane ma l'esperienza l'ho già fatta visto che la mia prima volta è stata a 15 anni ed almeno una decina di ragazzi sono stati già soddisfatti delle mie prestazioni. Un bacio a tutti, attendo notizie da parte vostra al più presto possibile, non fatemi aspettare troppo per favore.

Difficoltà nel ritrovare questo annunci su Bacheca Terni? Prova:

  • bakeca incontri terni
  • incontri bacheca terni
  • incontri sesso terni
  • trombare ragazze a Terni


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio