Stefania Porca, Solo per Voi Amanti del Sesso

Terni, Annuncio del 29 gennaio 2016

foto: Stefania Porca, Solo per Voi Amanti del Sesso

Stefania, 28 anni

Ciao! Mi chiamo Stefania e sono una giovane ragazza che muore dalla voglia di esplorare nuovi orizzonti sessuali. Tutti pensano che io sia una brava ragazza casa e chiesa, ma in realtà ho solo voglia di incontrare tanti amanti del sesso come me.

Sono bionda naturale, con i capelli lisci che mi sfiorano le spalle. Grandi occhi nocciola con morbide ciglia lunghe e un naso piccolo e perfetto. A volte indosso degli occhiali da vista, li ho scelti grandi e con una montatura scura. Mi stanno proprio bene e mi sento una maialina quando li porto. Ho una bocca morbida e golosa, che adora succhiare! Labbra carnose e polpose che metto sempre in risalto con del lucidalabbra o del rossetto rosso. Denti piccoli e regolari come tante perle bianche e una lingua elastica e curiosa. Insomma... ho proprio una faccia da porca! Sono alta circa un metro e settanta ed ho lunghe gambe sensuali e perfettamente tornite. Adoro i miei piedi... piccoli e bianchi, così morbidi e delicati. Ho sempre un velo di smalto sulle unghie corte e curate. Mi piace farmi stuzzicare le dita dei piedi, è così eccitante. Ho un soffice pancino delizioso con un piccolo neo vicino all'ombelico e fianchi morbidi e generosi, da afferrare con forza. Scivolando lungo la mia schiena sensuale, si arriva alla golosa curva che preannuncia il mio paradisiaco culetto. Ho un tatuaggio poco sopra il sederino. Una splendida farfalla con le ali aperte, che ha solo voglia di prendere il volo verso il piacere. Ed ecco il mio splendio culo, sodo e polposo come una succosa pesca matura da addentare. Mi fa molto eccitare anche quando mi danno qualche piccolo schiaffetto sul sedere, mi piace il suono pieno che si produce quando il palmo della mano colpisce la carne soda del sedere. Il mio culo però è solo un ghiotto antipasto!

Il mio punto di forza è sicuramente il seno... una quinta generosa e burrosa.

Si... ho due fantastiche tettone con capezzoli grandi e deliziosi. Adoro quando i maschi le fissano eccitati! Le mie tettone sono meravigliosamente sensibili e mi piace da impazzire farmele leccare, succhiare e palpare con ardore. Ma per farmi godere per benino bisogna scivolare più in basso... fino alla mia succosa fichetta. La tengo sempre perfettamente rasata, con solo una strisciolina di soffice pelo che stuzzica il desiderio e nasconde un pochino la mia passerina.

Ho un clitoride eccezionalmente sensibile e pronto a regalarmi tantissimo piacere. Mi piace tanto farmi leccare vigorosamente la passerina, sentire la lingua calda e umida che scivola tra le mie labbra eccitate e vogliose. Io vi aspetto ansiosa ed eccitata e spero che siate in molti a cercarmi... la vostra porca Stefania vi aspetta!


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio