Donna Focosa di Torino cerca Uomini Dotati

Torino, Annuncio del 26 marzo 2016


Zaira, 36 anni

Mi Presento

Eccomi qui, mi descrivo a tutti voi, sono Zaira, scrivo da Torino, ho 36 anni e vivo in un piccolo appartamente situato molto vicino al centro della città. Sono single da pochissimi mesi, ma già pronta a viversi ciò che la vita le riserva, non voglio fermarmi alle delusioni che la vita dà, ma godermi quello che di buono si riesce a prendere da essa. Dopo questa massima però, passo a dirvi qualcosa di me sul piano fisico, inizio subito dicendo la mia altezza che è pari ad 1.73, capelli neri a boccoli e carnagione chiara, anche se mi capita di accentuarla con delle lampade. I miei occhi invece sono verdi e le labbra non troppo grosse purtroppo, anche se mi sarebbe piaciuto averle carnose, ma sono contraria alla chirurgia estetica se non in casi estremi. Fisicamente invece sono formosa nei punti giusti, fianchi leggermente larghi che danno un fondoschiena molto evidente, infatti le mie misure di vita sono una 44, per quanto riguarda il seno invece è una terza abbondante. Sul mio corpo è facile notare la presenza di 3 tatuaggi dove uno si nota subito perché è leggermente grande ed è situato sul avambraccio, essa è una massima che mi è sempre piaciuta. Poi ho il nome di mia sorella deceduta diversi anni fa sulla parte alta della spalla destra ed infine una piccola rondine vicino all'inguine.

Quello che Vorrei Trovare

L'annuncio che sto per iniziare, farà si che l'immagine di me sia più precisa visto la prosperosa descrizione fatta, oltre a ciò posso dirvi che sono una donna che vuole viversi emozioni forti. La mia ricerca però si sposta su uomini ben dotati, non voglio essere selettiva, ma negli ultimi tempi mi sono capitati uomini e ragazzi che anche se non troppo dotati mi hanno saputo far godere bene. Però devo ammettere che sto iniziando a sentire il desiderio di avere un uomo che tra le gambe abbia qualcosa di consistente e che ovviamente sappia darmi le giuste soddisfazioni. Con ciò non voglio dire che averlo di dimensioni inferiori non dia il giusto godimento, è solo uno sfizio alquanto forte che ultimamente sto provando e siccome nessuno me lo vieta ho voglia di soddisfare questa mia richiesta. Spero quindi che a questo annuncio rispondano coloro che corrispondano a questi requisiti, l'incontro che si spingerà ovviamente nella direzione sessuale darà modo di testarci a vicenda. Così facendo avremo l'occasione di provare qualcosa di intenso e magari duraturo nel tempo, non sto parlando di una relazione seria, non fraintendiamoci. Mi riferisco quindi a dei piacevoli incontri dove il sesso sia l'argomento principale da far vivere ai nostri corpi desiderosi l'uno dell'altro.

Voglio sentire il membro dell'uomo dotato sbattere contro il mio corpo che diventa ad ogni colpo sempre più affamato di sesso, non resterò lì a subire ma mi darò da fare per aumentare anche la vostra eccitazione. Io che già di mio non sto ferma un attimo, non sarà quello di certo il momento che mi darà la tregua, anzi sarò pronta a diventare la vostra seguace ed esaudire ciò che nella vostra mente passa in quel preciso istante. Uomini dotati che leggete queste mie parole, fatevi avanti e provate a darmi quel piacere intenso che richiedo in questo annuncio, voglio godere come non mai nella mia vita, non ho altre pretese che questa. Vi aspetto numerosi, almeno questa è la mia speranza.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio