Matura divorziata cerca 2 Uomini

Torino, Annuncio del 06 novembre 2015


Lucilla, 50 anni

Mi chiamo Lucilla e sono una quarantacinquenne divorziata che cerca solo di divertirsi senza impegni sentimentali.
Questo è il motivo che mi spinge a cercare due uomini che vogliano vivere una serata all’insegna del puro piacere.
Il mio identikit è riassumibile in questa somma di notizie: altezza 1,70; peso 62 kg.; taglia 42; 3° reggiseno; capelli ricci lunghi color castano con riflessi rossicci; bel culo sodo; graziosa nell’aspetto; amante della lingerie; molto troia.

Sono una libera professionista che è indipendente economicamente e nella condizione di gestirsi la giornata lavorativa in base alle proprie esigenze di vita. Questo per chiarire che non dipendo da nessuno e che sono scevra da imposizioni di orari assillanti.
Dopo aver vissuto una dozzina di anni insieme a colui che divenne mio marito e al quale dedicai il mio amore ingenuo, mi sono resa conto che quanto credevo possibile era invece un castello di falsità e bugie; cosa questa che causò una tremenda disillusione che mi è costata mesi di depressione fino a quando ho deciso di riprendere in mano la mia vita. Immediata fu la separazione alla quale seguì l’ovvio divorzio facilitato anche dal non avere avuto figli. Da quel momento in poi e con una nuova consapevolezza, ho incominciato ad eliminare i voli pindarici legati al sentimento per dedicarmi solo al raggiungimento di un piacere non più incrostato di ipocrisie e manierismo.
Lo scorporo di tante infrastrutture mentali mi ha permesso di acquisire la nozione del vero godimento fine a se stesso, dove l’unico obiettivo da raggiungere è rappresentato dall’agguantare quel piacere sublime del momento dell’orgasmo.
Questo mi ha portato ad affinare la mia capacità di dare e ricevere piacere, eliminando nella mia persona ogni traccia di pudore e di limiti imposti dal conformismo e dall’illusorio sentimento che si dedica solo al partner.
La strada casualmente percorsa, ha risvegliato ogni emozione che proviene dal mio corpo e da tutti i sensi che si sono amplificati in una maniera tale che solo un amante non mi basta più e questo motiva la mia ricerca di due uomini che, insieme, vogliano godere del mio corpo e mi facciano godere dei loro cazzi duri.
Il mio ideale vede uno scultoreo negro che sia dotato di una nerchia di almeno 28 centimetri e che sia capace di venire a più riprese con l’aiuto della mia totale arte di mantenerlo eccitato e ben duro. L’altro uomo lo vorrei gigantesco, anche lui in possesso di un cazzo nodoso e dal diametro notevole in modo da incularmi facendomi godere come una troia in calore.
Ho avuto modo di soddisfare anche più di due uomini nello stesso momento, partecipando ad ogni sorta di gang bang che prevedeva bukkake e pissing ma, sono esperienze che non mi hanno soddisfatto particolarmente. Amo di più trovarmi all’interno di un comodo letto dove ogni gioco è permesso senza avere la fretta di venire solo tanto per godere frettolosamente. E’ una cosa che lascio a chi non ha ancora compreso la complessità dell’arte del sesso dove tutto può trasformarsi in magia. Sono sensazioni che ho maturato scopandomi o lasciandomi scopare, succhiando o lasciandomi penetrare, sempre con l’intenzione di vivere l’arte del sesso in ogni sua sfaccettatura.

Memorabile fu quella volta che incontrai per caso, due ragazzi africani che uscivano da una palestra di body building e che si fecero rimorchiare. Li accompagnai a casa con una scusa qualsiasi per poi divertirmi con due giganteschi giocattolini di saporita carne color mogano. Il loro fisico statuario quasi non attirava la mia attenzione, presa com’ero di spassarmela con ogni tipo di penetrazione possibile fino a terminare con una doppia che mi riempì allo stesso momento di un mare di sperma che quasi mi faceva svenire dal piacere supremo.

Per ripetere queste esperienze con il desiderio di variare con altri cazzi da provare, cerco due uomini capaci di soddisfare le mie voglie di donna matura insaziabile sempre in cerca di divertimento. Se siete due uomini desiderosi di mettervi in gioco, non abbiate alcuna remora nel contattarmi e vi assicuro un piacere lungo un sogno.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio