Vogliosa di Incontri Erotici nel weekend

Trapani, Annuncio del 20 agosto 2016


Roberta, 32 anni

Ciao a tutti voi maschietti! Sono Roberta ho 32 anni, una donna rossa, riccia e lentigginosa che ha una voglia matta di fare sesso.

Sono di altezza media, non vi guardo certo dall'alto in basso né vi arrivo giusto alle ginocchia. Occhi grandi ed espressivi che vi fanno comprendere subito dove voglio andare a parare, labbra carnose che hanno tanta voglia di essere baciate, succhiate e tutto quello che vi viene in mente. Una quarta abbondantissima di seno che non ha mai lasciato indifferente nessuno e il resto del corpo snello e sodo come pochi. Niente male, no?

Amo il sesso con tutta me stessa, lascio in secondo piano quasi tutte le altre attività della vita, però solo durante i weekend. Il resto della settimana è fatto per lavorare, sbrigare faccende di casa e tutto quelle incombenze che rendono noiosa una vita. A questo aggiungete pure che viaggio spesso per lavoro e allora capirete perché il weekend per me è assolutamente sacro e inviolabile.

Ogni settimana di lavoro mi provoca un accumulo di bisogni sessuali insoddisfatti che devono trovare sfogo al più presto e nel migliore dei modi. Superati i 5 giorni di astinenza non rispondo più delle mie azioni, lo sanno tutti i miei amici e anche le mie amiche fidanzate che si fidano di me ma ho notato che mi invitano poco il sabato e la domenica, chissà perché. Quindi il primo e fondamentale requisito che deve avere un uomo per ottenere un intenso incontro erotico con me è senza dubbio quello di riuscire ad essere libero durante il fine settimana. Che poi si tratti di un momento di libertà dalla propria partner o proprio di qualcuno che è single poco importa per me, l'importante è che possa dedicare tutta la sua attenzione erotica ai nostri incontri.

Cosa cerca sulla Bacheca di Trapani questa Donna?

Voglio uomini spigliati che sanno ciò che desiderano e sappiano prenderlo. Devo leggere nei vostri occhi il trasporto totale per il mio corpo, devo sentire la forza delle vostre mani che rovistano intensamente ogni angolo della mia pelle. Se poi siete uomini con in dote parecchi centimetri allora mettetevi l'anima in pace perché vi terrò sotto chiave per due giorni e vi libererò solo quando non avrete più una sola goccia di energia.

Con me c'è l'imbarazzo della scelta, potete appassionarvi alla mia bocca, al mio sesso o a qualsiasi altra zona del mio corpo, state pur certi che ogni centimetro del mio corpo è voglioso di essere al centro delle vostre attenzioni erotiche. Tanto sono ineccepibile durante i giorni feriali quanto assolutamente posseduta dal sesso durante il weekend.

Sta a voi decidere se provare ad approfittare di questa mia bollente passione o se preferite trascorrere le ore guardando film o vagando senza meta per le strade della città.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio