Donna Sexy di Trento molto Vogliosa

Trento, Annuncio del 26 ottobre 2015

foto: Donna Sexy di Trento molto Vogliosa

Laura, 34 anni

Chi è stato a letto con me, si è stupito della mia insaziabile voglia e mi ha detto che non se lo aspettava proprio da una donna del Trentino che immaginava fredda e distaccata.
Vivendo in una città a dimensione d’uomo dove è facile il conoscersi tutti, cerco di incontrare partner occasionali con i quali vivere intense notti di sesso in altre città per non essere troppo notata.
In realtà non passo inosservata a causa del mio fisico prorompente che non nasconde una quarta di reggiseno e un culo a mandolino che si evidenzia ancor di più quando indosso i jeans.

Trentaquattro sono gli anni, rossicci i capelli e verdi gli occhi grandi e luminosi. Il mio corpo è atletico perché abituato allo sport che pratico da sempre a livello amatoriale ma con costanza. Mi piace vestirmi in modo molto sexy, scegliendo accuratamente i miei capi di abbigliamento e gli accessori che devono mostrare il meglio di me. Per terminare la mia descrizione manca solo di dire che sono molto, ma molto vogliosa, tanto da apparire addirittura ninfomane. Il fatto è che mi piace il sesso in ogni sua sfumatura e amo essere trattata con una certa forza per soddisfare il mio senso di donna. Amo essere scopata con foga e possibilmente per tanto tempo senza perderlo in preliminari spesso ripetitivi e dei quali non ho alcun bisogno essendo sempre bagnata dal desiderio.
Mi trovo sexy e non solo perché me ne rendo conto da sola guardandomi allo specchio, ma per via di sguardi di ammirazione e di voluttà che gli uomini mi lanciano contro quando mi incrociano per strada o dentro a qualche locale.
E’ addirittura capitato che in un locale notturno dove stavo trascorrendo la serata in compagnia di una mia amica, sono stata scambiata per una escort di alto bordo e dove mi hanno proposto una notte di divertimento in cambio di un sostanzioso compenso. Non mi sono fatta sfuggire l’occasione, dal momento che ero andata a rimorchiare qualche bel ragazzo e che, per caso, avevo trovato un professionista che mi voleva scopare.

L’ho seguito fino alla sua tana (credo fosse una garconnière) e neppure entrati, ha estratto un cazzo spaventoso per quanto era grande. Mai visto una bestia del genere perché, oltre che lungo aveva anche un diametro fuori dal normale. Mi sono abbassata per ammirare quella specie di animale e dopo averlo accarezzato fino a scappellarlo, ho incominciato a spampinarlo senza tregua sentendolo pulsare tra il palato e la lingua. Senza preavviso, è esploso dentro la mia bocca ed è stato come se un fiume in piena, mi stesse soffocando piacevolmente ma in modo inesorabile. La mia esperienza mi ha permesso di inghiottire lo sperma senza perderne neppure una goccia e di continuare la spompinarlo per continuare a godere mentre la mia fica, era già completamente bagnata anche grazie al ditalino che mi stavo tirando.
Mi sono alzata, offrendogli il culo e lui mi ha sollevato la gamba per aprire il pertugio il più possibile e, con un secco colpo di reni, l’ho sentito penetrare in me.
E’ stato l’inizio di una meravigliosa inculata che non avevo mai provato.

Essere violata da quel grosso uccello del quale potevo sentire ogni particolare, mi faceva sbrodolare di piacere ancora prima di raggiungere l’ennesimo orgasmo della serata. Quando l’uomo ebbe terminato di sbattermi come una vera troia e di avermi riempita anche il culo con il suo caldo sperma, pensavo che quella emozione fosse finita ma sbagliavo: il suo cazzo continuava a pulsare incredibilmente e aveva ancora voglia di godere come ne avevo io. Mi impalai sopra per scoparmelo tutto in modo selvaggio mentre lui mi strizzava i seni provocandomi quel sottile dolore che mi trasformava in una calda schiava pronta ad ubbidire ad ogni suo volere. Riesplose per la terza volta, questa volta dentro la mia fica e fui inondata di piacere con una colata che non aveva mai fine e che si confondeva con i miei umori. Ero un fiume in piena che si era tracimato in una cascata di puro godimento…
Mi chiese il mio numero di cellulare per incontrarci di nuovo e mi disse di avermi trovata una vera maiala sexy tutta da scopare. Aveva ragione.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio