Voglio fare Cornuto mio Marito. Cerco sesso.

Venezia, Annuncio del 14 aprile 2016


Amina, 46 anni

Salve bella gente, sono Amina, scrivo da Venezia, sono una donna sposata oramai da troppi anni e come ben sapete la monotonia porta al cambiamento. Non voglio svelarvi subito tutte le mie carte, quindi inizierò a farvi crescere la voglia di conoscermi, partendo infatti da come sono fatta esteticamente. Immaginate quindi una bella donna, di 46 anni, sposata già da 19 anni, con 2 ragazzi oramai grandicelli, ed entrambi non vivono più con noi, perchè studiano fuori.

Ho i capelli neri corti, gli occhi castani e fisicamente sono una taglia 44 con una seconda di reggiseno, la mia altezza invece è pari a 1.68, ovviamente vi fornirò altre informazioni così darete vita alla vostra fantasia prima dell'incontro. Del mio corpo amo il mio seno, ma per quanto piccolo possa essere, ha sempre ricevuto dei complimenti, non è detto che deve essere grande per piacere. Del viso invece mi piace tanto il mio sguardo e quando voglio so come sedurre gli uomini con quello, mi è già capitato in diverse occasioni e ho sempre fatto centro. Non voglio peccare di presunzione con quello che vi sto dicendo ma farvi capire che sono una donna decisa che sa quel che vuole.
Questa donna veneziana, nonostante sia sposata da un bel pò, è in cerca di avventure forti, del buon sesso che vada a rompere la routine dei giorni. Il matrimonio oramai da pochi stimoli ed io mi sento giovane e piena di voglia di vivere, ma soprattutto con un irresistibile desiderio di godere ancora e tanto pure. Quindi utilizzo questo annuncio per cercare persone che sono disposte a farmi tradire mio marito ed essere per quelle ore che avremo a disposizione, un'unione di sesso e passione. Ovviamente questa è solo un introduzione di ciò che posso scatenare se venissi contattata da qualcuno di voi, immaginate quindi di vivere un'esperienza con una donna che vuole mettere in mostra ciò che sa fare.

Poi aggiungo che io di natura sono molto curiosa, quindi se ci sapete fare in ambito sessuale ed avete una fantasia ancor più innata, con me non dovete far altro che metterla in evidenza. Da essa possono partire le più recondite perversioni, io sarò davvero entusiasta di provarle insieme e vedere ciò a cosa ci può portare, non poniamo limiti a ciò che due menti in sintonia possono creare.

Ho già avuto qualche esperienza a riguardo e per quanto ho saputo godere in tale situazioni, non me ne sono pentita per nulla, spero che non sarete qui a giudicare ma a rendervi partecipi di questa mia debolezza sessuale. Se vengo stuzzicata mi vien fin troppo difficile resistere, negli anni ciò è andato sempre più accendendosi e quindi mi sono tolta diverse soddisfazioni nella mia vita. Ancora ora il desiderio è vivo dentro di me come una fiamma che non ne vuole proprio sapere di spegnersi, quindi cerco da questo annuncio qualcuno che abbia voglia di alimentarla ancora e magari farla crescere.

Nel sesso ci sono sempre cose nuove da imparare, è un libro dove ogni giorno si può scrivere una nuova pagina e se vogliamo possiamo farlo insieme. Io so essere assai porca e disinibita, quindi non ponetevi nessun problema e contattatemi pure.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio