Donna Trasgressiva Divorziata in Cerca di Sesso

Vercelli, Annuncio del 13 ottobre 2015


Monica, 43 anni

Salve gente, sono Monica, una donna divorziata di 43 anni, sono una pediatra ed ho due figli, Martina e Mirko di 9 e 13 anni. Mi descrivo così vi dò l'idea di come sono: la mia altezza è di 174 cm e le mie misure sono 44 di vita e 5° di seno, ho gli occhi verdi ed i capelli biondo cenere abbastanza lunghi. Al di fuori del mio lavoro, trascorro il tempo in compagnia dei miei figli, mi piace molto leggere e seguo un corso in palestra di spinning. Sono separata da 5 anni e mezzo ed ora sono alla ricerca di una persona con cui vivere esperienze sessuali davvero memorabili. Sessualmente mi definisco molto disinibita, o per meglio dire molto porca e trasgressiva, oltre al sesso convenzionale, mi piace molto eccedere in situazioni particolari. Infatti qualche tempo fa conobbi un uomo di 38 anni, la conoscenza avvenne in discopub, io ero con un'amica mia e lui con 2 suoi amici. Eravamo seduti abbastanza vicini con i tavoli, e già ci stavamo guardando durante la serata, quando poi misero la musica, io e la mia amica andammo a ballare. Dopo poco lui ed uno dei suoi amici vennero in pista, ci mise poco ad avvicinarsi e a ballarmi vicino, molto tempestivamente mi prese la mano e mi tirò a sè. Non aspettavo altro, mi strusciai sul suo corpo standogli di spalle, il suo viso inizialmente sorpreso divenne molto interessato a ciò che stava accadendo. Mi baciò sulle spalle, visto che indossavo un vestito con le bretelline, mi girai ed eravamo occhi dentro occhi, ci sorridemmo e ci presentammo. Lui si chiamava Luigi ed era un operario di una fabbrica, era single da qualche mese ed aveva tanta voglia di divertirsi.

Gli dissi che aveva trovato la persona giusta e dopo questa frase, il bacio fu automatico, e c'è da dire che non fu l'unico della serata. Continuammo a ballare e a stuzzicarci a vicenda, poi tornammo al tavolo e ci furono le presentazioni con i suoi amici e la mia amica. La serata terminò ma il giorno dopo uscimmo insieme e dopo la sosta in un bar che durò poco andammo in albergo dove facemmo del buon sesso. Entrammo in una stanza dove c'era anche la vasca idromassaggio, mentre ci baciavamo ci denudavamo lentamente, andando con la bocca sui nostri corpi scoperti. Adorando i baci sul collo, iniziai ad eccitarmi sempre più ogni volta che lui ci poggiava la bocca e di conseguenza la lingua, scese sulle spalle e sul mio decolletè, fino ad arrivare al mio seno. Leccò e giocò con le mani sul mio seno, poi mi propose di spogliarci del tutto ed entrare nella vasca idromassaggio, ovviamente assecondai questa sua idea. Una volta in vasca il tutto continuò, baci sempre più profondi e passionali, le mani di entrambi andavano ovunque ed i gemiti di piacere erano sempre più stimolanti. Salii sopra di lui ed una volta che era dentro di me, il mio piacere era alle stelle, stavo godendo davvero tanto e lui mi fece notare questa cosa con frasi che mi eccitavano ancora di più.

Dopo un pò che ero sopra passai sotto e lui spingeva con foga sopra di me ed io gli dicevo di continuare e di aumentare ancor più la velocità e la spinta. Non capivo più nulla, avevo voglia di essere scopata e sbattuta fino a farmi arrivare all'orgasmo, dopo poco lo raggiungemmo insieme ed il godimento fu assoluto per entrambi. Un'esperienza così non la dimentico di certo, è stata una notte di sesso intenso, anche perchè dopo la doccia con idromassaggio, ripetemmo il tutto sul letto ed in più posizioni. Ci fermammo solo quando la stanchezza ci aveva ormai raggiunto, solo quella mi poteva fermare.

Annuncio

Dopo la mia presentazione e la mia esperienza personale, vi ho fatto capire che tipo di persona sono. Ora non vi resta che contattarmi e vivere un'esperienza unica, ho tanta fantasia e tanta voglia di trasgredire più che mai. Sono pronta ad esaudire ogni vostro desiderio, non abbiate paura di conferssarmi le vostre voglie più segrete, amo il sesso in tutte le sue sfumature. Voglio vivere ogni attimo di questa vita nella maniera più intensa possibile, sono essere una vera porca, nonostante non sia più così giovane, vi mostrerò la mia abilità nel cambiare posizioni e farne di nuove. Vi regalerò attimi di piacere e godimento come non lo avete mai provato prima, facendo in modo da poterci riprovare ancora insieme in altre occasioni. Vi saluto con la speranza di trovare persone trasgressive come me e che hanno voglia di viversi il tutto in maniera audace e stimolante più che mai.

Un caldo e passionale bacio a tutti voi, dalla vostra audace e trasgressiva Monica, attendo vostre notizie quanto prima.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio