Coppia Cerca Coppia per weekend Trasgressivi

Verona, Annuncio del 15 aprile 2016


Giorgia e Riccardo, 32 anni

Un caloroso saluto a tutti voi, siamo una coppia che vi scrive dalla città di Verona, i nostri nomi sono Giorgia e Riccardo, siamo fidanzati da 6 anni e da quasi 2 di questi viviamo insieme. La nostra età è rispettivamente di 29 e 32 anni, detto ciò procediamo con le presentazioni per darvi una giusta infarinatura di chi siamo.

Parto io che sono Giorgia, una ragazza brava in tutto quello che fa, ma non perché non sono modesta, ma semplicemente perché qualsiasi cosa faccio ci metto la giusta passione, che sia cucinare o fare del buon sesso. Esteticamente vi lascio immaginare che sono una ragazza nè magra ne grassa, taglia 44 su 1,71 di altezza, capelli nero corvino corti ed occhi castani. Di seno porto la quarta ed adoro indossare intimo cordinato di colori pastello e alquanto seducenti, maggiormente trasparenti o di pizzo. Chiudo dicendovi che lavoro nelle poste italiane, come postina e ciò mi ha portato a conoscere diverse tipologie di persone.

Il partner maschile di questa coppia sono io, Riccardo, un professore di educazione fisica che lavora nella scuola superiore di un liceo di un paese poco distante da Verona. Sono alto 1.79, ho i capelli biondo chiaro, leggermente lunghi, un pò meno delle spalle, occhi azzurri, fisico scolpito ma non eccessivamente palestrato, di vita sono una 46.

Quello che Cerchiamo nel Weekend

La descrizione fisica è stata fatta, ora è giunto il momento di dirvi del nostro annuncio, siamo alla ricerca di una coppia che abbia voglia di trasgredire. A noi serve però che lo faccia nei fine settimana, visto che durante siamo abbastanza impegnati da altro. Quindi per tutti coloro che abbiano voglia di viversi qualcosa di diverso e provare cose nuove che vivacizzano il loro ed il nostro rapporto, non esiti a mettersi in contatto con noi. Avremo modo così di parlare e dare adito alla conoscenza, facendo in modo così di conoscere le abitudini dell'altro e anche i desideri più perversi celati in ogni componente.

Ciò non farà altro poi che portare ad una conoscenza più approfondita che porta a viversi carnalmente e con tante esperienze da fare insieme, dove la parola d'ordine sarà una sola, ovvero Trasgressione.

Le idee a noi non mancano di certo, siamo giovani, affamati di sesso e assetati dalla voglia di conoscere tutte le sfumature che si celano dietro questo vasto mondo. Proponiamo a tutti quelli che come noi hanno voglia di vivere le nostre stesse avventure e sensazioni di unire queste voglie e di dare così vita a qualcosa di molto intenso e memorabile.

Abbiamo già avuto qualche esperienza a riguardo, ma siamo del parere che ogni situazione è a se, perché ognuno ha dei pensieri e dei modi di fare diversi. Quindi ogni evento vissuto sarà ricordato per qualche particolare diverso e aspettiamo le vostre risposte per farsì che anche quello con voi possa rientrare tra i pensieri da tenere nella mente. La presentazione fornita è stata ampia, l'annuncio ha fatto capire chiaramente le nostre intenzioni, ora non dovete fare altro che rispondere a questo messaggio ed avere così in mano la password che sblocca il mondo dove godere a più non posso. Fidatevi, sarà qualcosa che forse non avete mai vissuto nella vostra vita, ma che non potrete conoscere finchè non avrete davanti due persone che vivono il sesso come noi con la nostra intensità.

L'annuncio termina qui, ora dimostrateci che ci abbiamo saputo fare nell'esprimerci e nell'aver messo in voi la giusta curiosità che vi ha condizionato nella scelta della nostra conoscenza.

Vi salutiamo tutti affettuosamente, fateci leggere le vostre risposte quanto prima.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio