Amante Perfetta, per Incontri a Vicenza Extraconiugali

Vicenza, Annuncio del 29 giugno 2016


Mirima, 33 anni

Una buona giornata ad ogni lettore che mi leggerà, mi presento a voi tutti, sono Miriam, vengo da Vicenza e sono qui su Bacheca Incontri, per farmi conoscere in modo da poterci poi incontrare. Parto subito dicendo che sono una donna assai passionale in tutto quello che fa, oltre ad essere spregiudicata quando la situazione lo richiede. Un altro lato del mio carattere invece mi vede un pò permalosa ma senza cadere negli eccessi, so essere molto spiritosa e con la battuta sempre pronta.

Dal punto di vista estetico invece posso dirvi che ho una quarta abbondante di reggiseno, capelli rossicci e mossi, occhi verdi e carnagione chiara. Ho 33 anni, sono sposata da circa 4 anni ed ho una bambina di 2, il mio lavoro consiste nel svolgere la collaboratrice scolastica in una scuola superiore. Non vi nego che stare a contatto con tanti ragazzi spesso e volentieri mi sveglia diverse fantasie ma ovviamente so che alcuni sono ancora minorenni e quindi oltre ciò non vado. Per quanto riguarda altri lati del mio corpo, aggiungo che ho una 46 di vita e sono alta 1.69, indosso maggiormente leggins che li trovo molto comodi anche in ambiti lavorativi. Ultimamente sto seguendo una dieta anche se non sono un'amante della palestra, mi tocca fare esercizi per perdere qualche chilo di troppo accumulato in inverno.

La mia Ricerca su Bacheca Incontri Vicenza

Come vi ho già detto nella descrizione che mi riguarda, sono una donna sposata, ma ciò non toglie che nel mio tempo libero voglio divertirmi. Infatti sono qui su Bacheca Vicenza proprio per cercare sia uomini che ragazzi che hanno voglia di divertirsi con me creando incontri extra coniugali nella zona di Vicenza. Non ho problemi a spostarmi perché fortunamente guido ed ho una macchina tutto per me, inoltre non ho il problema di mio marito visto che lavora fuori città e torna solo nei fine settimana. Sono sempre stata avezza a rapporti del genere, mettono in me una certa adrenalina che mi manda fuori controllo e mi fa eccitare davvero tanto. Quando vengo stuzzicata o invogliata da qualcuno che ho conosciuto grazie agli Incontri su Bacheca Vicenza ad uscire insieme per conoscerci, mi viene difficile rifiutare e quindi stuzzicata dalla curiosità accetto.

Poi una volta giunti all'incontro grazie a Bakeca Vicenza capita sempre che il partner di turno ci provi ed io che amo fare queste cose, cedo e dò anche il meglio di me. L'ultima volta che mi è capitato infatti, abbiamo finito di farlo quando eravamo veramente esausti e ci siamo promessi di rivederci, anche se finora non è ancora capitato. Se anche voi volete provare cosa significa fare sesso con una donna che ha ancora tanto da dedicare al partner di turno, mostratevi per come siete e decideremo il giorno ed il luogo per vederci. Una volta lì poi daremo il via a qualcosa che entrambi non dimenticheremo, passione, fantasia e grande desiderio prenderanno il sopravvento su di noi e ci lasceremo travolgere dal momento. Alla fine decideremo poi se farlo ricapitare ancora, sappiate che per me non ci sono problemi, basta che ci veniamo incontro per le nostre disponibilità.

Ora termino qui l'annuncio ma spero che le risposte non tardino ad arrivare, confido nella vostra voglia e curiosità, rispondete in molti mi raccomando. Sarò qui in vostra attesa, trepidante di rivivere ancora il sesso intenso provato già molte volte.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio